Gli RTS(real-time strategy) off-line hanno implementato ciò già da parecchio tempo ma ovviamnete la pausa attiva per un FPS(sparatutto in prima persona),sia off-line che on-line,non è fattibile perchè toglie quasi tutto il divertimento.Fulvio ha scritto:secondo me il connubio migliore sono i real time con possibilità di pausa attiva, cioè anche se in pausa, permette di dare ordini alle unità che saranno eseguiti allo sblocco della pausa.
Cioè nelle situazioni gestibili uno gioca in real time, quando poi le cose a cui uno deve fare attenzione iniziano ad aumentare, basta mettere la pausa, ed impostare con calma quello che si vuole fare.
Su internet i giochi che usano la pausa attiva sono tanti o pochi?
In vent'anni di vita avrò giocato si e no 3/4 partite(sempre a casa di amici) su internet(sempre con un FPS ambientato nella seconda guerra mondiale),perchè prima non avevo una connessione decente mentre adesso non ho i giochi necessari per giocare su internet.
Voi a queli FPS giocate?E a qurei RTS?