c'è qualcuno di voi che oltre a Diplomacy si diletta in altri giochi strategici (su computer intendo)?
Dai, lo so che qualche nerd di Age of Empires lo trovo

Fulvio ha scritto:il gruppo di Roma, solitamente fa lan demoniache la sera (solitamente di giovedì) ad europa universalis 3.
intevallate da qualche frag a unreal tournament 3.
ALE le lan si fanno online, con microfo, difatti tempo di risolvere qualche problema di uppaggio, e sia Giuseppe/Kypo sia Luca/Azogar saranno dei nostri...se vuoi allegarti....una nazione per te si trova^^.zemaniac ha scritto:Fulvio ha scritto:il gruppo di Roma, solitamente fa lan demoniache la sera (solitamente di giovedì) ad europa universalis 3.
intevallate da qualche frag a unreal tournament 3.
NOOOOO EU3 NOOOOO
Devo trasferirmi a Roma
Cavolo ale, spappardelli con ubuntu e openSUSE (a sto punto se dovevi cambiare tanto valeva passare ad archlinux) e non sai che eu3 ha il gestore lan incorporato?zemaniac ha scritto:Ma tu parli di LAN "virtuali" online (tipo Hamachi per intenderci) oppure di partite online "classiche" via internet?
Nerd!! dovresti studiarezemaniac ha scritto:si, è che se mi dici "giochiamo in LAN (senza hamachi) milanesi e romani" mi fai prendere un mezzo colpo, vista la natura "locale" della LAN: avete un cavo ethernet che collega Roma e Milano?
Se si gioca via internet (e con lan intendi "partita privata su un server nostro") allora no prob. Magari nel periodo natalizio ci possiamo fare una "sgambata" perché a Ferrara non ho l'ADSL purtroppo.
PS. scusa la pignoleria
si invece di stà a fà le finezze tra lan, server , wlan, lan virtuale, e chi più ne ha più ne metta!gi0baro ha scritto:Nerd!! dovresti studiarezemaniac ha scritto:si, è che se mi dici "giochiamo in LAN (senza hamachi) milanesi e romani" mi fai prendere un mezzo colpo, vista la natura "locale" della LAN: avete un cavo ethernet che collega Roma e Milano?
Se si gioca via internet (e con lan intendi "partita privata su un server nostro") allora no prob. Magari nel periodo natalizio ci possiamo fare una "sgambata" perché a Ferrara non ho l'ADSL purtroppo.
PS. scusa la pignoleria
Dai, dimmi che anche tu costruivi i muri attorno ai coccodrilli e ci mandavi a combattere gli opliti!nemo ha scritto:Io svariati anni fa ero patitissimo di age of empires 1.. tanto da passarci pomeriggi interi...anzi..
ache gornate intere. uni co mio neo, non essere mai riuscito ad effettuare una partita on line.
Europa universalis 3 me ne hanno sempre parlato bene ma non sono mai riuscito a trovarla:(
Per EU3 non servono computer potenti, sta' tranquillo! L'importante è avere l'AIDS (o l'ADSL, non ricordo mai quale delle due).indeciso ha scritto:Se è possibile giocare in rete sono dispostissimo,ma ho un computer a carbonella e l'informatica è per me una terra straniera.
Ale', sono anni che cerco di spiegare a Fulvio la differenza tra una LAN e una partita internet...zemaniac ha scritto:beh oh, un minimo di precisione ci vuole![]()