Questa partita è appena finita, l'ha vinta Fede con una certa facilità (l'aria statunitense pare fargli bene...

Ho accarezzato per un po' l'idea di andare a vincere, ma il crollo russo a vantaggio di Austria e Turchia mi ha tagliato le gambe. Divertenti le aperture, in cui vado a dar fastidio alla Francia che prende solo MONACO

Thrilling il momento (sarà durato un paio di anni) in cui mi sono trovato veramente IN MEZZO alle due potenze emergenti, Germania e Turchia, non avevo i pezzi per difendermi da entrambe, lì di fatto ho scelto di sacrificare il confine turco per stallare quello tedesco sul confine NAF - WES - SPA - MAR... sbandando Ionio! Il turco l'ha capito, MA L'AUSTRIACO NO (Angel, a quel punto ho capito che eri tu), continuando ad attaccarmi, costringendo a difendermi invece di tenere la linea Piemonte - Tirolo - Boemia - Silesia che avevo preso invece di attaccarlo, e finendo - ironia della sorte, dev'essere giustizia divina

Peccato perché con l'accordo turco potevamo pattarla bene, le flotte sono arrivate puntuali in rinforzo, ma non c'erano armate a nord (e quelle che c'erano avevano altre mire

Partita tutto sommato divertente, un messaggio a chi dice (e non parlo di Angelo, stavolta

Grazie a tutti di aver giocato, e complimenti a Fede per la bella vittoria!