Quindi eccoci qua. Questa iniziativa ha il solo scopo di creare qualcosa che sia condiviso da tutti. Qualcosa che sia autogestita dagli utenti interessati attraverso il confronto, attraverso le proposte e successivamente attraverso il voto.
Non abbiamo nessuna altra velleità. Qui si gioca on line. Il live non ci interessa.
L'idea è di organizzare un mini-torneo di Diplomacy Classico WTA permettendo ai partecipanti di votare di volta in volta le varie regole di base.
Vogliamo sottoporre a votazione il pot di ingresso, la durata delle fasi, come dirimere le eventuali situazioni di stallo, come fare eventualmente i ripescaggi e proponiamo di dividere i giocatori in più fasce secondo i diplopoint e quindi inseriti nelle partite in stile Gironi CL.
Chi ne ha voglia può ovviamente chiarire il suo punto di vista in merito ad ogni singolo punto e ad ogni sua singola scelta
Detto ciò ci saranno solo delle limitazioni temporali. Va bene discutere ma ad un certo punto si dovrà prendere una decisione netta e chiara.
Prima di tutto vediamo le adesioni. Da adesso abbiamo 10 giorni per capire quanti di voi saranno interessati. Non abbiamo pretese di numero. Essendo questo un primo passo e volendo tastare l'umore di voi altri. Se per la fine di questi 10 giorni (22/4 p.v.) saremo almeno in 14 si potrà già iniziare.
Non so come andrà ma vale la pena tentarci
