Ciao a tutti.
Per i morti il server è andato giù e non ha più aggiornato.
Ho provato a vedere, ma sembra sia un errore abbastanza astruso e quindi non ho ancora capito perchè è comparso nè se si ripresenterà ancora. Intanto danni non ne sono stati fatti ( a parte la pausa stessa), quindi si riprende!
Comunque ora le cose dovrebbero essere tornate a posto. Ho resettato tutte le scadenze, quindi a partire da ora tutte le partite hanno un turno intero prima della risoluzione degli ordini.
Le partite che erano in attesa di giocatori sono da riaprire!
Pausa forzata week-end 1 Novembre
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
Pausa forzata week-end 1 Novembre
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
-
- Amministratore
Re: Pausa forzata week-end 1 Novembre
Grande Alex....
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Sarà perchè sono nel mio periodo artistico;
Ma mi è parso molto poetico che il server sia morto per i morti.
Una preghierina l ho fatta anche per lui, ed è risorto...
se volete qualche altre mia preghiera mirati, vi passo l iban, che è anche il mio periodo di raccolta fondi xD
Ma mi è parso molto poetico che il server sia morto per i morti.
Una preghierina l ho fatta anche per lui, ed è risorto...
se volete qualche altre mia preghiera mirati, vi passo l iban, che è anche il mio periodo di raccolta fondi xD
- flyingdutchman
- Nome su webDiplo: flyingdutchman
Grazie Alex, non ti ringraziamo mai abbastanza...
Per Nemo: Grande, non ci avevo pensato... siccome è già successo ogni volta considero l'evento più come una Pasqua...
Per Nemo: Grande, non ci avevo pensato... siccome è già successo ogni volta considero l'evento più come una Pasqua...
Chi semina vento raccoglie tempesta!