Pagina 1 di 1

Garantire l'anonimato

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 16:02
da marcy
Quando si apre una partita anonima talvolta si vede che un giocatore è entrato in partita (anonimo) e poi ne è uscito un minuto dopo (CON IL NOME!!!) per poi rientrarvi un minuto dopo (anonimo)
Anche un deficiente riesce a capire chi è il giocatore anonimo, e questa è una tecnica che ho visto più volte utilizzata per comunicare a qualcun altro che si partecipa a una certa partita anonima. Ciò crea sicuramente delle distorsioni per niente apprezzabili, specialmente per chi si rifiuta di fare queste schifezze.
Cosa si può fare per eliminare questo problema?

Re: Garantire l'anonimato

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 19:11
da fenix71
Cambiare sito? :D

Re: Garantire l'anonimato

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:47
da Fulvio
tecnicamente per chi è entrato o uscito non dovrebbe significare molto che l'anonimo venga sgamato, sopratutto perchè poi in partita il seed delle nazioni è fatto con l'anonimo. Quindi a meno che 2 persone poi si accordino fuori dalla partita e decidano come muoversi nonostante l'anonimato (cosa che in genere viene punita con il ban dal sito).L'anonimato serve principalmente per nascondersi in partita e non far sapere che nazione si sta giocando non serve per "nascondere" chi è entrato in partita..E' un modo di fare che non porta dei vantaggi in partita anzi se poi diventa reiterato e palese, comporta il ban dal sito.

Re: Garantire l'anonimato

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 1:18
da Viejo
Questo è un piccolo bug delle prime versioni di webdiplomacy che è già stato localizzato.
Basta modificare un riga nel codice. Scriverò Alex se non se è reso conto, perche in realtà sì dovrebbe nascondere il nome del giocatore in tutte le situazioni.

Re: Garantire l'anonimato

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 1:27
da Viejo
Per Alex:

File: gamemaster/member.php

Cercare le righe:

Codice: Seleziona tutto

// Notify the remaining players
 $Game->Members->sendExcept($this,'No',"<strong>".$this->username."</strong> left the game.");
e sostituire per:

Codice: Seleziona tutto

// Notify the remaining players
if ( $this->Game->isMemberInfoHidden() )
$name = 'Someone';
else
$name = "<strong>".$this->username."</strong>";       
$Game->Members->sendExcept($this,'No',$name." left the game.");

Re: Garantire l'anonimato

Inviato: lunedì 28 ottobre 2013, 11:45
da Fulvio
Ottimo lavoro! Grazie!