Quando si apre una partita anonima talvolta si vede che un giocatore è entrato in partita (anonimo) e poi ne è uscito un minuto dopo (CON IL NOME!!!) per poi rientrarvi un minuto dopo (anonimo)
Anche un deficiente riesce a capire chi è il giocatore anonimo, e questa è una tecnica che ho visto più volte utilizzata per comunicare a qualcun altro che si partecipa a una certa partita anonima. Ciò crea sicuramente delle distorsioni per niente apprezzabili, specialmente per chi si rifiuta di fare queste schifezze.
Cosa si può fare per eliminare questo problema?
Garantire l'anonimato
Re: Garantire l'anonimato
tecnicamente per chi è entrato o uscito non dovrebbe significare molto che l'anonimo venga sgamato, sopratutto perchè poi in partita il seed delle nazioni è fatto con l'anonimo. Quindi a meno che 2 persone poi si accordino fuori dalla partita e decidano come muoversi nonostante l'anonimato (cosa che in genere viene punita con il ban dal sito).L'anonimato serve principalmente per nascondersi in partita e non far sapere che nazione si sta giocando non serve per "nascondere" chi è entrato in partita..E' un modo di fare che non porta dei vantaggi in partita anzi se poi diventa reiterato e palese, comporta il ban dal sito.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
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- Viejo
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Re: Garantire l'anonimato
Questo è un piccolo bug delle prime versioni di webdiplomacy che è già stato localizzato.
Basta modificare un riga nel codice. Scriverò Alex se non se è reso conto, perche in realtà sì dovrebbe nascondere il nome del giocatore in tutte le situazioni.
Basta modificare un riga nel codice. Scriverò Alex se non se è reso conto, perche in realtà sì dovrebbe nascondere il nome del giocatore in tutte le situazioni.
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Re: Garantire l'anonimato
Per Alex:
File: gamemaster/member.php
Cercare le righe:
e sostituire per:
File: gamemaster/member.php
Cercare le righe:
Codice: Seleziona tutto
// Notify the remaining players
$Game->Members->sendExcept($this,'No',"<strong>".$this->username."</strong> left the game.");
Codice: Seleziona tutto
// Notify the remaining players
if ( $this->Game->isMemberInfoHidden() )
$name = 'Someone';
else
$name = "<strong>".$this->username."</strong>";
$Game->Members->sendExcept($this,'No',$name." left the game.");
Re: Garantire l'anonimato
Ottimo lavoro! Grazie!
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