Numeri che mi fanno molto piacere e che mi spingono a fare i complimenti ai giocatori del sito (oltre, ovviamente ai moderatori), che se le danno di santa ragione a suon di patti, tradimenti, onore e rispetto.

Grazie a tutti per l'apprezzamento che ci dimostrate e spero continuiate a divertirvi col Diplomacy!
Oltre ai ringraziamenti, passiamo ad altro.
L'anno scorso l'Associazione Italiana Diplomacy ha sostenuto un nostro progetto, permettendoci di lavorare ad un importante aggiornamento di tutto il sito di gioco, che comprenderà anche la completa localizzazione in italiano del sito e la possibilità di introdurre tante nuove funzioni. Questo ci ha tenuto impegnati un pò più del previsto, lasciando poco tempo per introdurre nuove funzioni, ma finalmente il progetto sta per arrivare al capolinea e quindi avrò più tempo da dedicare alle novità.
Vorrei quindi sentire da voi opinioni su quelle che ritenete siano le funzioni indispensabili che non dovrebbero assolutamente mancare a webdiplomacy.it
Intanto vorrei solo fare un elenco delle richieste, senza nessuna discussione sull'effettiva possibilità di realizzazione. Poi magari si analizzerà l'effettiva fattibilità, si faranno sondaggi su cosa introdurre prima, ma intanto vorrei avere un'idea molto generale su cosa manchi e cosa serva.
Quindi prendetevi una pausa dalla diplomazia e scatenatevi!