Pausa Estiva /Tornei Brunate - Roma
Pausa Estiva /Tornei Brunate - Roma
Ciao ,credo che sia prevista la pausa estiva , meglio stabilire il periodo di sospensione
per facilitare la gestione delle singole partite.
Buone vacanze a tutti.
Ultima modifica di curzio il martedì 16 ottobre 2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Pausa Estiva
In ferie mi pare che ce ne sia già un bel po' vista la scarsa presenza di news.
Mi aggrego all'augurio di BUONA VACANZA a tuutti
Mi aggrego all'augurio di BUONA VACANZA a tuutti
Io purtroppo o per fortuna ho un contratto che non mi da ferie alcune, quindi starò sempre qui,
tranne le mega martone che farò durante i week end in cui sarò fuori e soprattutto quando farò mattina e pomeriggio lavoro, alle 17:30 partirò per andare via, tiratona fino alle 3 di mattina, dormire in macchina 3 ore, e poi dritti al nuovo giorno di lavoro.
Sono già morto ma lo devo fare.
Volevo condividere già con voi anticipatamente le mie vacanze distruggenti.
tranne le mega martone che farò durante i week end in cui sarò fuori e soprattutto quando farò mattina e pomeriggio lavoro, alle 17:30 partirò per andare via, tiratona fino alle 3 di mattina, dormire in macchina 3 ore, e poi dritti al nuovo giorno di lavoro.
Sono già morto ma lo devo fare.
Volevo condividere già con voi anticipatamente le mie vacanze distruggenti.
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Ok ragazzi, ci sono proposte per la pausa estiva?
Che ne dite delle due settimane centrali, dal 9 al 21? Prendiamo i due weekend a cavallo con Ferragosto.
Che ne dite delle due settimane centrali, dal 9 al 21? Prendiamo i due weekend a cavallo con Ferragosto.
Giuseppe Salerno
Il 7 è sabato forse è meglio fermarsi li'
Lasciando poi libero arbitrio ai diplomacy di accordarsi se proseguire o meno.
Buone vacanze anche a Deb, ci vediamo a Brunate (pantegana )
-
Che calendario guardi, pure tu.. il 25 agosto non è martedì!thug ha scritto:Da Venerdì 10 Agosto a Martedì 25 Agosto?
Giuseppe Salerno
-
Dai, allora giovedì 9 metterò tutte le partite in pausa (venerdì sarebbe un problema).
Per la rimozione della pausa automatica ci sono due proposte:
- martedì 21;
- fine mese di Agosto.
Sono buone entrambe per me, forse preferisco la fine del mese che tiene conto delle esigenze di molti.
Lo dico per i meno esperti:
- le partite iniziate dopo la pausa presuppongono che tutti i partecipanti pensano di potervi partecipare fino alla fine della partita;
- le partite in pausa sono sbloccabili se tutti i giocatori in partita premono il tasto "unpause".
Per la rimozione della pausa automatica ci sono due proposte:
- martedì 21;
- fine mese di Agosto.
Sono buone entrambe per me, forse preferisco la fine del mese che tiene conto delle esigenze di molti.
Lo dico per i meno esperti:
- le partite iniziate dopo la pausa presuppongono che tutti i partecipanti pensano di potervi partecipare fino alla fine della partita;
- le partite in pausa sono sbloccabili se tutti i giocatori in partita premono il tasto "unpause".
Giuseppe Salerno
azz un misorder !!!kypo582 ha scritto:Che calendario guardi, pure tu..
Grazie e obbedisco.
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Io rientro il 26 ma ho solo una partita in corso per cui mi stanno bene entrambe le possibilità.kypo582 ha scritto:Per la rimozione della pausa automatica ci sono due proposte:
- martedì 21;
- fine mese di Agosto.
-
Ok allora!
Nessuno ha più replicato ed è il momento di prendere una decisione.
La pausa estiva automatica partirà questo Giovedì e le partite riprenderanno automaticamente alla fine del mese.
Come al solito si potrà riprendere la partita anticipatamente con l'unanimità dei giocatori.
Nessuno ha più replicato ed è il momento di prendere una decisione.
La pausa estiva automatica partirà questo Giovedì e le partite riprenderanno automaticamente alla fine del mese.
Come al solito si potrà riprendere la partita anticipatamente con l'unanimità dei giocatori.
Giuseppe Salerno
-
La pausa estiva è terminata e come previsto tutte le partite ancora in pausa sono riprese.
Giuseppe Salerno
Re: Pausa Estiva /Tornei Brunate _Roma
Forse è il caso di organizzare le pause partite durante i tornei di Brunate e Roma
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Re: Pausa Estiva /Tornei Brunate _Roma
In generale, le pause durante i tornei arrivano tra giovedì sera e venerdì mattina e vengono tolte lunedì (o tutt'al più martedì, non fatemi ricordare certe scene... )
Se nessuno ha nulla in contrario, continuerei così.
Se nessuno ha nulla in contrario, continuerei così.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.