Salve, ho un dubbio sulle ritirate dopo che un proprio pezzo è stato battuto.
Ci si può ritirare nella regione da cui è partito l'attacco? Immagino di no ma chiedere non fa mai male...
Ritirate
-
- Contatta:
Ritirate
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
-
Re: Ritirate
ci si può ritirare in qualsiasi regione purchè non sia occupata da un'armata o da una flotta a prescindere da chi controlla il territorio
se tutti i territori confinanti sono occupati compresi eventualmente i mari se stiamo parlando di una flotta allora il proprietario è costretto a distruggerla e ad aspettare il successivo turno di costruzione per ricostruirla in uno dei centri liberi all'interno della propria nazione di partenza
se tutti i territori confinanti sono occupati compresi eventualmente i mari se stiamo parlando di una flotta allora il proprietario è costretto a distruggerla e ad aspettare il successivo turno di costruzione per ricostruirla in uno dei centri liberi all'interno della propria nazione di partenza
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
ovviamente, non si può ritirare nel territorio dal quale è partito l'attacco.
anche se questo rimane vuoto.
per esempio, se ordino A Ber - Kie e A Mun S A Ber - Kie, mentre c'è un'armata nemica a Kiel che non riceve nessun supporto, quest'armata non può ritirare a Berlino, perchè è da lì che è partito l'attacco.
anche se questo rimane vuoto.
per esempio, se ordino A Ber - Kie e A Mun S A Ber - Kie, mentre c'è un'armata nemica a Kiel che non riceve nessun supporto, quest'armata non può ritirare a Berlino, perchè è da lì che è partito l'attacco.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Non ci si può nemmeno ritirare in una nazione rimasta vuota a causa di uno stallo.