Se questa idea venisse implementata in tutte le partite,anche quelle che non fanno parte del torneo,io sarei al settimo cielo!!!!
Alessio for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessio, vuoi Antonio come collaboratore?ANTONIO9224 ha scritto:E' un'idea fighissima,sfiziosissima,meravigliosa,simpaticissima...che aggiunge brio e colore alle partite!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se questa idea venisse implementata in tutte le partite,anche quelle che non fanno parte del torneo,io sarei al settimo cielo!!!!![]()
![]()
Alessio for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAH rispondo con una emoticon:kypo582 ha scritto:Alessio, vuoi Antonio come collaboratore?ANTONIO9224 ha scritto:E' un'idea fighissima,sfiziosissima,meravigliosa,simpaticissima...che aggiunge brio e colore alle partite!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se questa idea venisse implementata in tutte le partite,anche quelle che non fanno parte del torneo,io sarei al settimo cielo!!!!![]()
![]()
Alessio for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è offerto spontaneamente di fare tutte le partite, anche quelle che non fanno parte del torneo. Sarebbe al settimo cielo.
Visto Antonio, cosa aspetti? Basta poco e c'è la possibilità di realizzare i propri sogni.zemaniac ha scritto:
poi se qualcuno di voi vuole seguirla nelle proprie partite... sarebbe sicuramente una gran cosa!