E' un'idea fighissima,sfiziosissima,meravigliosa,simpaticissima...che aggiunge brio e colore alle partite!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se questa idea venisse implementata in tutte le partite,anche quelle che non fanno parte del torneo,io sarei al settimo cielo!!!!
Alessio for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAR: Torneo 2011, R1T2
-
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Re: AAR: Torneo 2011, R1T2
Alessio, vuoi Antonio come collaboratore?ANTONIO9224 ha scritto:E' un'idea fighissima,sfiziosissima,meravigliosa,simpaticissima...che aggiunge brio e colore alle partite!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se questa idea venisse implementata in tutte le partite,anche quelle che non fanno parte del torneo,io sarei al settimo cielo!!!!
Si è offerto spontaneamente di fare tutte le partite, anche quelle che non fanno parte del torneo. Sarebbe al settimo cielo.
Giuseppe Salerno
-
- Contatta:
AHAHAHAHAH rispondo con una emoticon:kypo582 ha scritto:Alessio, vuoi Antonio come collaboratore?ANTONIO9224 ha scritto:E' un'idea fighissima,sfiziosissima,meravigliosa,simpaticissima...che aggiunge brio e colore alle partite!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è offerto spontaneamente di fare tutte le partite, anche quelle che non fanno parte del torneo. Sarebbe al settimo cielo.
Scherzi a parte, per adesso riesco a star dietro solo ad una partita. Non ho sempre il tempo/concentrazione per farne più di una...
Io vi ho lanciato l'idea, poi se qualcuno di voi vuole seguirla nelle proprie partite... sarebbe sicuramente una gran cosa!
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Visto Antonio, cosa aspetti? Basta poco e c'è la possibilità di realizzare i propri sogni.zemaniac ha scritto:
poi se qualcuno di voi vuole seguirla nelle proprie partite... sarebbe sicuramente una gran cosa!
Giuseppe Salerno
-
- Contatta:
Spring 1902: enjoy
Sono accettati (anzi, richiesti) anche commenti sulla situazione di gioco. Supposizioni, tradimenti, propaganda ecc
Sono accettati (anzi, richiesti) anche commenti sulla situazione di gioco. Supposizioni, tradimenti, propaganda ecc
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it