Ciao ,sapete indirizzarmi a simulatori tipo Realpolitk per altre varianti di Diplomacy tipo The Ancient Mediterranean,ecc
Grazie
Realpolitik & Co.
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
Re: Realpolitik & Co.
Ciao curzio.
Ho spostato la tua domanda, perchè con "Nuova partita in attesa di giocatori" non c'entrava molto.
Per risponderti, guarda che RealPolitik ha anche la gestione di molte varianti, tra le quali anche Ancient Mediterranean.
Basta a prire il programma e andare su Variants. Poi scegli quella che più ti piace.
In effetti è anche possibile crearne di nuove con un pò di lavoro.
Ho spostato la tua domanda, perchè con "Nuova partita in attesa di giocatori" non c'entrava molto.
Per risponderti, guarda che RealPolitik ha anche la gestione di molte varianti, tra le quali anche Ancient Mediterranean.
Basta a prire il programma e andare su Variants. Poi scegli quella che più ti piace.
In effetti è anche possibile crearne di nuove con un pò di lavoro.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Come sempre "CHE BESTIA" sono . li avevo sotto il naso,li avevo guardati anni fa .....
grazie Alex
grazie Alex
potreste postarmi un link funzionante? quelli che trovo mi fanno scaricare tutto fuorchè il programma
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Ciao Mirco,mirco ha scritto:potreste postarmi un link funzionante? quelli che trovo mi fanno scaricare tutto fuorchè il programma
prova qui:
http://realpolitik.sourceforge.net/
Leonardo Quirini