CISD 2013: seconda tappa Udine
Re: CISD 2013: seconda tappa Udine
Matteo hai ragione in genere già chi organizza, solo perchè ha organizzato và premiato. Poi ci sono delle piccolezze che si limano sempre, fosse per me ci passerei sempre sopra, purtroppo capita che a volte te le fanno notare, quindi è irresistibile sottolineare che a volte capita anche a chi crede di fare tutto per bene (non ovviamente a te, cmq Matteo si dice meglio a Roma "sò tutti froci cor culo dell'artri")
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
si bravo il senso e'quello speriamo si faccia un bel campionato ciao
veleno 77
Finora siamo in dodici, 8 me compreso di udine e 4 da fuori...
non so se riesco a trovare altri due, io ci provo, ma se viene qualcun alro da fuori risolviamo il problema alla radice.
non so se riesco a trovare altri due, io ci provo, ma se viene qualcun alro da fuori risolviamo il problema alla radice.
viene gwen dalla francia!
si alza il livello
lo metto tra i miei ospiti...
per ora siamo 14.
si alza il livello
lo metto tra i miei ospiti...
per ora siamo 14.
i pavesi abdicano paolo lavora massimo turno bimba luca scuola solo io riesco mi dispiace
veleno 77
Ehi Matteo , prima di farlo salire in macchina
ricordati di chiedere la ricevuta del pagamento della quota associativa per
il solito portoghese dal braccino corto .....
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Ciao ragazzi, bel torneo qui a Udine con un sacco di facce nuove!
Ecco la classifica dopo la seconda partita, contano i migliori due risultati su 3.
Ecco la classifica dopo la seconda partita, contano i migliori due risultati su 3.
Giuseppe Salerno
ottimo, aspetto la classifica finale per pubblicare la classifica cisd aggiornata al secondo torneo e con il sistema di punteggio nuovo
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Ecco la classifica finale di Udine 2013 - II tappa CISD, ci vediamo a San Marino!
Giuseppe Salerno
-
- Nome su webDiplo: kevin
E Corzio? pensavo fosse un omonimo del gigante buono di BG!
Complimenti a Luca e all'apprendista di Bg.
Emiliano dovrei conoscerlo....complimenti anche a te!
Complimenti a Luca e all'apprendista di Bg.
Emiliano dovrei conoscerlo....complimenti anche a te!
Cordiali Saluti
Davide
Davide
link delle fotografie della premiazione
https://www.dropbox.com/sh/b5r8hc5d4viahpp/N7HArSYS5U
ciao ciao
https://www.dropbox.com/sh/b5r8hc5d4viahpp/N7HArSYS5U
ciao ciao
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
messe le foto in galleria. Quelle sfocate le ho scartate. Chi ne avesse altre, pubblicatele pure.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck