Ciao Francesco puoi sistemare Tabella oppure Filippo inserisci ultimi aggiornamenti .
Marco conferma anche per la cena tot 3
Purtroppo Massino Iretti non puo e torniamo a due passi dal 2°tavolo .
Sentito Ruben ,continua a negarsi, ..la speranza è l'ultima a morire.
a presto
Sì ma leva Fulvio dai forse, che ci fa su quella lista? Non ha mai detto che sarebbe venuto (e non viene con me).
Curzio, hai dato i miei contatti a Gabriele? Non mi ha contattato.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Abbiate fede e speranza Miscredenti
Filippo Il gruppo di Calignano ad oggi non si ferma nè a pranzo nè a cena, purtroppo, ma era cosi' sin dall'inizio .
(devi togliere sia Luca che Marino dal pranzo e cena)
Francesco ho inviato tuoi riferimenti a Gabriel di piu' non so .... ho rinnovato l'invito stasera (via mail)
aggiungendo anche Alessandro Sola di Brescia.
a presto .
ps.
Rubber , forse il Divino Otelma potrebbe riuscirci ....
Grazie Andrea questa comunicazione era sull'altro topic che copio ed incollo qui sotto.
Per Il circolino la prenotazione x 12 c'è gia aspettiamo venerdi sera per comunicare il n° esatto
ciao
Ho confermato il tavolo per il pranzo ,abbiamo tempo fino a giovedi per aggiungere altri amici,anche se per un paio di persone all'ultimo minuto non faranno storie.
La stessa cosa ho fatto per la cena ,qui abbiamo tempo fino venerdi sera , come sopra non credo che faranno storie per aggiunte dell'ultimo minuto .
A presto ed iscrivetevi
Una buona notizia Alessandro Sola da Brescia è della Partita
Ci raggiunge direttamente al Patronato.
Non pranza con noi, vedrà poi per la cena .
A presto.
Bel gruppetto!
I miei impegni sciistico-familiari sono tutti confermati, quindi potro' essere con voi solo in spirito...
Rosico parecchio di perdermi pranzo, cena e compagnia.
Ultime notizie
Alex è della partita siamo a 14 , arriva con Francesco ,Sonia ed amica.
Appuntamento come sopra descritto :
alle 12 ,00 /12,15 al parcheggio di via Carnovali MALPENSATA oppure al ristorante Brea Seriate (frazione paderno) 12,30
ricordo a tutti noi il cambio dell'ora solare.
PS.
Giovanni alla prossima...(intanto rosica )