A gennaio ?!?zemaniac ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1
Scherzo
A gennaio ?!?zemaniac ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1
ale ovviamente se ti serve materiale (fondamentalmente fogli ordini da stampare, software per sorteggio e gestione punteggio chiedi pure e ti mandiamo tutto)zemaniac ha scritto:Scusate l'assenza ragazzi, per me sarebbe l'ideale il 30/1
Prima ho GROSSI impegni con l'Uni.
In realta' e' la prima cosa da fare, il resto e' tutto reperibile facilmente fino all'ultimo momento.zemaniac ha scritto:Scusami Luca, non volevo sembrare affrettato.
Posso dire che ho intenzione di "ospitarvi" il 30 Giugno e il 1° Luglio, sono decisamente le date migliori per permettermi di dedicarmi al meglio al CISD. Ovviamente ho bisogno del materiale a cui faceva riferimento Fulvio. Per la sala non mi sono ancora mosso, ma posso iniziare a breve (non credo sia un problemone, spero di non sbagliarmi).
E quei tre bambini con la mamma, potrebbero trovere in piscina un altro bambino con la mamma... buona ideakaesar ha scritto:E' un finesettimana di piena estate... Bambini probabilmente già via o in via di andare... traffico da primo finesettimana di luglio...
Finite le lamentazioni, potrebbe essere interessante trovare un posto dove giocare all'aperto (all'ombra) magari con la piscina... Tipo in un posto dove tre bambini possano esser lasciati a giocare senza troppo affanno e la mamma non si lamenti troppo di essere mollata sola...
E le prese di corrente? Servira' almeno un pc, per cui corrente la sua alimentazione e quella delle casse (per il timer) e' necessaria.zemaniac ha scritto:Se volete farlo all'aperto c'è il parco urbano a Ferrara che è bello grosso (svariati ettari di "addizione verde"), e risolverebbe il problema dell'affitto sala. Si sta molto bene e con un paio di tavoli di plastica risolviamo la questione.
Mmmhhh, prova a vedere un oratorio, oppure un bar con una sala (al quale potresti garantire alcuni pranzi); Fulvio e Francesco a Roma utilizzano le sale di una scuola, ad esempio.zemaniac ha scritto: La sala dello studentato dove abito è un po' piccola per "due partite" ma volendo ci si sta (ho fatto delle feste con 20 persone tranquillamente). Posso allegare delle foto se volete.
Non mi ricordo chi (forse Francesco?) mi diceva che aveva dei contatti a Ferrara con un'associazione di appassionati di giochi da tavolo, posso provare a contattarli se mi date i loro estremi.