Partita al 1907
-
- Nome su webDiplo: kevin
Partita al 1907
Salve, che ne dite di cominciare ad inserire commenti sulla partita che sta per terminare?
Comincio io, Turchia, attualmente sto conducendo la partita con 13 centri e non credo che nelle due mosse rimaste possa scendere al limite salire di qualche centro.
Commenti sulla partita, comincia malissimo per me , Austria apre in modo stranissimo e me la trovo nello ionio nel 1901, il Russo ha due flotte a sud.
Nell'inverno 1901 immagginavo una lunga partita di resistenza.
Intanto ad ovest c'è in campo una Western, il Russo continua a pensare che non sia così e costruisce la flotta a SEV, direi che per lui è l'inizio della fine, perde War e STp quasi subito.
Intanto l'austriaco non manda qualche mossa e sbaglia pesantamente la parte diplomatica, questo mi permette di prendere la Gre e tenere la Bul.
L'Italiano si dimostra giocatore molto inesperto sia dal punto di vista diplomatico che da quello tattico.
Il russo si rende conto della western e smette di attaccarmi lasciandomi il Bla, io non lo toccherò per qualche anno ho l'austria da masticare.
La Western arriva giù a pieno ritmo, 1903/4, cade Tun per un ennessimo errore Italiano, il tedesco è in Ukr, l'austria viene smembrata da una TGI.
Qui c'è la mossa della svolta, convinco l'Italiano ad andare su Vie (Tedesca) con il mio appoggio da Bud, mentre cerco di convincere l'Italiano a giocare con me e con la F contro l'inglese.
L'italiano accetta l'appoggio su Vie ma vuole fare sue mosse, strane, nel med, mi vedo costretto a prendergli nap e Roma (al Francese).
Il tedesco, capito che in Austria non c'è trippa per gatti, smantella l'armata ritirata da Vie e costruisce una flotta.
Da qui in poi, per me , è tutto in discesa comincio a viaggiare dal 1905 a + 3 ad anno.
A voi la parola.
Comincio io, Turchia, attualmente sto conducendo la partita con 13 centri e non credo che nelle due mosse rimaste possa scendere al limite salire di qualche centro.
Commenti sulla partita, comincia malissimo per me , Austria apre in modo stranissimo e me la trovo nello ionio nel 1901, il Russo ha due flotte a sud.
Nell'inverno 1901 immagginavo una lunga partita di resistenza.
Intanto ad ovest c'è in campo una Western, il Russo continua a pensare che non sia così e costruisce la flotta a SEV, direi che per lui è l'inizio della fine, perde War e STp quasi subito.
Intanto l'austriaco non manda qualche mossa e sbaglia pesantamente la parte diplomatica, questo mi permette di prendere la Gre e tenere la Bul.
L'Italiano si dimostra giocatore molto inesperto sia dal punto di vista diplomatico che da quello tattico.
Il russo si rende conto della western e smette di attaccarmi lasciandomi il Bla, io non lo toccherò per qualche anno ho l'austria da masticare.
La Western arriva giù a pieno ritmo, 1903/4, cade Tun per un ennessimo errore Italiano, il tedesco è in Ukr, l'austria viene smembrata da una TGI.
Qui c'è la mossa della svolta, convinco l'Italiano ad andare su Vie (Tedesca) con il mio appoggio da Bud, mentre cerco di convincere l'Italiano a giocare con me e con la F contro l'inglese.
L'italiano accetta l'appoggio su Vie ma vuole fare sue mosse, strane, nel med, mi vedo costretto a prendergli nap e Roma (al Francese).
Il tedesco, capito che in Austria non c'è trippa per gatti, smantella l'armata ritirata da Vie e costruisce una flotta.
Da qui in poi, per me , è tutto in discesa comincio a viaggiare dal 1905 a + 3 ad anno.
A voi la parola.
Cordiali Saluti
Davide
Davide
Re: Partita al 1907
Che eroe. I commenti PRIMA della fine della partita...
Chissa' se fara' cosi pure per le partite dove rimarra' con 2-3 centri
Grande Davide, TI VOGLIA-MO CO-SI! TA-TA-TATATA!
Chissa' se fara' cosi pure per le partite dove rimarra' con 2-3 centri
Grande Davide, TI VOGLIA-MO CO-SI! TA-TA-TATATA!
Leonardo Quirini
-
- Nome su webDiplo: kevin
http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=595
Tanto io gioco questa e poi sparisco per altri 3 anni....
Tanto io gioco questa e poi sparisco per altri 3 anni....
Cordiali Saluti
Davide
Davide
Cosa mi tocca fare.....
Visto che SEI è stato cosi sfortunato con L'austria ...... ,
che TI ha fatto elaborare piani d'attacco degni del grande ......KUTUZOV contro Italia ,
mi sc..appello a Germania e Francia
Allora la cerchiamo sta linea di stallo.... proviamoci almeno
Volete consegnare l'europa allo Oscuro Signore di Varedo che ci smazzerà una vita per questa vittoria a 18 ?
Chi lo regge? Per tre anni ....che lui ....che è.......
....è una questione di sopravvivenza..........
Devo dire che questa partitella mi ha riconciliato con lo spirito del gioco
grazie
dolce vendetta ...dello sconfitto comunque vada
Suvvia Magister , sei tu che insegni , la duttilità al tavolo anno per anno , turno per turno .
Ma si sa che si predica bene ,ma si razzola quel che c'è
-
- Nome su webDiplo: kypo582
Certamente, concordo che è sbagliato vendicarsi con chi ti tradisce per vincere. Se riesce. =D
Giuseppe Salerno
Ci si prova sempre, rammenti questa
http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=637#gamePanel
http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=637#gamePanel
-
Appunto, lì hai vinto e qui no.
Nonostante tu mi tradisca sempre ti concedo sempre fiducia, altrimenti che tradimento potresti fare?
È naturale che avendomi tradito inutilmente in questa partita, io mi vendichi. =D
Nonostante tu mi tradisca sempre ti concedo sempre fiducia, altrimenti che tradimento potresti fare?
È naturale che avendomi tradito inutilmente in questa partita, io mi vendichi. =D
Giuseppe Salerno
no, veramente è finita patta,
ma il punto NON è la vendetta fine a se tra l'altro nobile sentimento che va rivalutato.
In questa partita oltre agli ovvi motivi sopra citati , il risultato non è in dubbio , è queste mie sono un esercizio per impedire una vittoria quasi certa e provocatoriamente gia scritta qui sopra.
Il tentativo diplomatico di cercare una linea di stallo è certamente effimero , ma è una possibilità che andava esplorata .
Puoi puo essere che Il Magnifico Soli...mano GIOCHICCHI per rompermi i gianduia fino allo spasmo mortale ,ma nulla toglie nè aggiunge alla ns partita .
-
Haha, è bello giochicchiare non trovi? Quando fai progetti c'è il rischio di rimanerci male. =D
E sono anch'io per la rivalutazione della vendetta.
E sono anch'io per la rivalutazione della vendetta.
Giuseppe Salerno