Beh, la metà delle partite erano anonime, se ho capito bene. La storia è un po' diversa. Basta mettersi in condizione di non dargli vantaggio a fregarti - con un po' di esperienza
Lo so che non è esattamente accomodante quando fa diplomazia, ma è anche vero che nella sua ottica tutto è permesso (nel regolamento di Diplomacy anche) e che ci si difende non facendosi fregare. Questi atteggiamenti a lungo termine si pagano, e probabilmente la sconterà (comunque ripeto: con me è sempre piuttosto leale).
Un nuovo morbo per nabbi inconsapevoli in partite anonime
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Re: Un nuovo morbo per nabbi inconsapevoli in partite anonim
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
-
- Nome su webDiplo: rifo roberto
Re: Un nuovo morbo per nabbi inconsapevoli in partite anonim
diciamo che c'è modo e modo, perchè due partite ho fatto con te e in entrambe sei stato causa del mio mal, ma diciamo che, sebbene sembri un ossimoro, quelli sono tradimenti leali.Francesco Conte ha scritto:Beh, la metà delle partite erano anonime, se ho capito bene. La storia è un po' diversa. Basta mettersi in condizione di non dargli vantaggio a fregarti - con un po' di esperienza
Lo so che non è esattamente accomodante quando fa diplomazia, ma è anche vero che nella sua ottica tutto è permesso (nel regolamento di Diplomacy anche) e che ci si difende non facendosi fregare. Questi atteggiamenti a lungo termine si pagano, e probabilmente la sconterà (comunque ripeto: con me è sempre piuttosto leale).
C'è da dire che per quanto riguarda l'anonima world, non tutte erano anonime

Indubbiamente è bravo, credo lo sarebbe anche se utilizzasse uno stile un po' più corretto, al di là del regolamento. Ma è anche vero che fortunatamente sono già troppo drogato di diplomacy per scoraggiarmi e dunque è un incentivo a migliorare per fargliela pagare al più presto

"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"