Ho comprato l'ultimo pezzo disponibile dal mio spacciatore telematico di giochi da tavolo
Arriva oggi col corriere, non avendo tempo per aprirlo subito esco per recarmi a lavorare.
Al mio ritorno apro la scatola e scopro con gran delusione che i pezzi di questa edizione sono segnalini di cartoncino!
Su internet ho visto parecchie recensioni della scatola del 50° anniversario con pezzi in metallo, pensavo fosse così anche il mio.
Sono state fatte più versioni? Se sì, sapete se è possibile rimediare i pezzi in metallo da qualche parte?
Diplomacy 50th Anniversary AH
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Re: Diplomacy 50th Anniversary AH
Mi dispiace, ma non mi risulta siano state fatte altre edizioni in metallo di recente.
Condivido la tua delusione, quelle pedine sono veramente inguardabili.
In compenso, la mappa è davvero molto bella!
Per questo motivo, in passato, si era pensato di fabbricare delle unità in metallo... però poi è passata un po' in cavalleria.
Per la vecchia edizione in metallo: prova su Ebay, è l'unico consiglio che mi viene in mente!
Condivido la tua delusione, quelle pedine sono veramente inguardabili.
In compenso, la mappa è davvero molto bella!
Per questo motivo, in passato, si era pensato di fabbricare delle unità in metallo... però poi è passata un po' in cavalleria.
Per la vecchia edizione in metallo: prova su Ebay, è l'unico consiglio che mi viene in mente!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Ne ho una copia nuova mai giocata (quella HASBRO 99 con le miniature in metallo) asta al miglior offerente.
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Vedo adesso il tuo messaggio.. come pensi di organizzare l'asta?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.