Piacere, sono nuovo
Piacere, sono nuovo
Mi fa molto piacere vedere una community così ben sviluppata su Diplomacy!
Mi chiamo Andrea e vivo vicino a Milano, ho iniziato a giocare a Diplomacy da pochissimo (quindi se volete stracciarmi siete ben accetti); tuttavia ho sempre avuto una grande passione per i giochi da tavolo: ho una piccola ludoteca privata con un amico di più di 40 giochi da tavolo.
Spero di divertirmi anche con voi e di organizzare, se possibile, qualche incontro live!
Buon gioco a tutti!
Mi chiamo Andrea e vivo vicino a Milano, ho iniziato a giocare a Diplomacy da pochissimo (quindi se volete stracciarmi siete ben accetti); tuttavia ho sempre avuto una grande passione per i giochi da tavolo: ho una piccola ludoteca privata con un amico di più di 40 giochi da tavolo.
Spero di divertirmi anche con voi e di organizzare, se possibile, qualche incontro live!
Buon gioco a tutti!
Re: Piacere, sono nuovo
Benvenutissimo:)
Vedrai che ti divertirai, se hai bisogno basta chiedere aiuto:)
Magari inizia in una partita con diplomazia dove sicuramente troverai qualcuno disposto ad insegnarti le regole base....del tradimento:)
Vedrai che ti divertirai, se hai bisogno basta chiedere aiuto:)
Magari inizia in una partita con diplomazia dove sicuramente troverai qualcuno disposto ad insegnarti le regole base....del tradimento:)
le regole base già le conosco adesso sto leggendo un po' di diplomacy archive. Imparo in fretta!
-
- Amministratore
Benvenuto Andrea, iscriviti appena puoi ad una partita così inizi a far pratica con il gioco.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
ehehe no no, conosco alberto di energia ludica, la nostra ludoteca è privata
Per caso frequentavi anche tu il negozio di Gian a Gorgonzola?
Per caso frequentavi anche tu il negozio di Gian a Gorgonzola?
- thug
- Nome su webDiplo: thug
No, è solo che per caso sono capitato oggi sul sito di energialudica
Non sono mai stato da Gian ma ho giocato con persone di Trezzo che si rifornivano da lui e una volta devo pure averci giocato insieme alla ludoteca di Trezzo (ludus in fabula. Chissà se c'è ancora )
Ma per ludoteca privata allora parli di casa tua? In questo caso anche io ho una ludoteca privata con una quarantina di giochi
Non sono mai stato da Gian ma ho giocato con persone di Trezzo che si rifornivano da lui e una volta devo pure averci giocato insieme alla ludoteca di Trezzo (ludus in fabula. Chissà se c'è ancora )
Ma per ludoteca privata allora parli di casa tua? In questo caso anche io ho una ludoteca privata con una quarantina di giochi
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Ciao! Benvenutissimo!
Peraltro ti vedo già bello lanciato, Diplomacy Archive, eh?
tocca tenerti d'occhio...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
La ludoteca di trezzo esiste ancora però giocano principalmente a warhammer per questo non l'ho mai frequentata molto.thug ha scritto:No, è solo che per caso sono capitato oggi sul sito di energialudica
Grazie del benvenuto, lanciato dici? Non saprei, sono un giocatore patologico, quello sìFrancesco Conte ha scritto:Ciao! Benvenutissimo!