Partite del Torneo MUTO (evitare suggerimenti specifici)
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Re: Partite del Torneo MUTO (evitare suggerimenti specifici)
Io ero l'Italia e nel 1905 non ho avuto il coraggio di sbarcare a SMY dall'Albania ed ho preferito cercare di formare una linea di stallo. Peccato, sarebbe stata un'altra partita
Ma perché ora è in pausa?
Ma perché ora è in pausa?
ero indeciso tra edinburgo e il belgio, poi ho provato una mossa meno rischiosaAzogar ha scritto:edimburgo lo poteva prendere solo il russo, ma non lo ha fatto ^^
sai cosa è stato? è che al sud vedevo la cosa completamente compromessa, il tedesco non era ancora in fin di vita, ma visto che non potevo coordinarmi con l'italiano ho preferito ritirarmi e concentrarmi al nordin ogni caso e' stato lasciato troppo libero il turco, il russo ha preferito abbandonare la vittoria e accanirsi sulla carcassa tedesca; visto la posizione ha fatto bene.
Lo dico con il sorriso , ma essendo tre partite mute contemporanee e piu o meno partecipiamo a tutte
Per deduzione si sapra anche chi possono essere i partecipanti della muta MANCANTE .Con relativa possibilita di diplomazia scritta.
Forse è un aspetto di riservatezza che dobbiamo rispettare fino alla fine nelle prossime partite mute in torneo.
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Hai perfettamente ragione. Non ci avevo pensato, quando ho pattato la prima.
Le ultime due si pattano in contemporanea (mancano pochi giorni).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
-
Ma la terza Muta è stata messa in pausa per farla finire insieme alla prima?Francesco Conte ha scritto:Le ultime due si pattano in contemporanea (mancano pochi giorni).
Se la pausa non fosse stata messa la prima Muta(che sta ancora all'autunno del 1906)sarebbe finita con almeno 5 giorni di ritardo rispetto alla terza a cui manca invece un solo turno.
- Francesco
Un nuovo giocatore. E basta con 'sta storia, oh!
- thug
Nel frattempo aggiorna i punteggi della MR1T3 e correggi il 1905 della MR1T2Francesco Conte ha scritto:Hai perfettamente ragione. Non ci avevo pensato, quando ho pattato la prima.
Grazie
- Francesco
Sì padroni, li posto tutti assieme alla fine, ho già pronte le tabelle.
- thug
Dai che poi con il fuso orario non ti potremo stressare in diretta!
commento brevemente la mia figuraccia nella R1T2 muta: l'unica mia scusante è la tesi e tutti i casini odierni.
dice bene francesco, mi ero bellamente dimenticato che si fermavano al 1907 (ricordavo un termine più lungo per le mute/non ricordavo affatto che trattavasi di un torneo con scadenze preordinate) e l'onp è stato tragico oltre ogni misura...
cmq, tralasciando ciò, troppi errori dovuti alla fretta e al poco tempo dedicato, sarebbe potuta(o meglio dovuta) andare a finire in tutt'altro modo.
vabbè, aspetto la prossima...
dice bene francesco, mi ero bellamente dimenticato che si fermavano al 1907 (ricordavo un termine più lungo per le mute/non ricordavo affatto che trattavasi di un torneo con scadenze preordinate) e l'onp è stato tragico oltre ogni misura...
cmq, tralasciando ciò, troppi errori dovuti alla fretta e al poco tempo dedicato, sarebbe potuta(o meglio dovuta) andare a finire in tutt'altro modo.
vabbè, aspetto la prossima...
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."