L'URL provvisorio è: http://diplomacy.d4net.org fatemi sapere se avete voglia di sperimentare qualcosa, sarebbe bello condividere questa esperienza

Quoto e straquoto,secondo me la mappa mondiale a 10 giocatori è interessantissima perchè meno dispersiva,una via di mezzo tra la classica e la mappa mondiale classica.E dovrebbe eliminare i vari problemi strutturali dellla mappa classica grazie appunto al numero ridotto di giocatori.EgoLight ha scritto:Curiosa la 1vs1,ma in sostanza credo che la parte diplomatica diventi quasi assente...
Più interessanti le partite a 3.
Carissimo, io passo. Con il mio poco tempo a disposizione mi piace cercare di coltivare i rapporti con questo gruppo di persone. Non mi piace dividermi tra piu' siti.zemaniac ha scritto:Ciao ragazzi, un mio collega di facoltà ha messo su un sito con webdiplomacy 1.03 (leggermente diverso dalla versione 1.0 a cui siamo abituati) e stiamo testando alcune varianti, come ad esempio delle 1vs1, delle partite "a 3" ecc ecc.
L'URL provvisorio è: http://diplomacy.d4net.org fatemi sapere se avete voglia di sperimentare qualcosa, sarebbe bello condividere questa esperienza
No, ne va creata un'altra, con un altro utente, essendo un sito a partecurzio ha scritto:Alcune sono veramente interessanticon finalità quasi didattiche
per me apprendista le giocherei volentieri.
Concordo con Antonio non riusciamo a implementarle sul ns.sito ?
sarebbe di piu facile utilizzo .
e ancora possiamo usare le ns pass o dobbiamo crearne altre?
la ns vita è gia piena di iban, codici ,pass ,accessi limitati vorrei se possibile evitare
Io non vedo l'ora di giocare alla variante mondiale a 10 la cui mappa è simile a quella classica "solo" che ci sono Egitto,Polonia e Ucraina che si aggiungono alle 7 potenze della partita classica.Secondo me ciò potrebbe essere una meravigliosa alternativaAlex ha scritto:Ottima iniziativa! Complimenti.
le varianti studiate per webdiplomacy, sono facilmente implementabili ovunque. Non è stato fatto finora, perchè non mi pareva ci fosse qui sul forum domanda in questo senso.