Riprende la Lega Diplomatica Milanese
-
Re: Riprende la Lega Diplomatica Milanese
Tenuto conto che ci sono ancora 3 partite prima della tappa milanese, non vorrei deludere Fuvio ma credo che si restringerà la rosa dei possibili vincitori, già adesso ridotta a 4 con qualche possibile recupero
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Mi faccio carico di dargli la brutta notizia per gradi...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
-
Vedrò di proporre una medaglia per il premio Notte di Natale, a fine novembre ci siamo vicini, e proporrò te come il più meritevole per lo spirito di sacrificio.
- Francesco
Quale che sia il motivo, sento di meritarmela
Io credevo che i punti fatti fuori casa valessero doppio....FERRARI MARCO ha scritto:Tenuto conto che ci sono ancora 3 partite prima della tappa milanese, non vorrei deludere Fuvio ma credo che si restringerà la rosa dei possibili vincitori, già adesso ridotta a 4 con qualche possibile recupero
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
-
Ma io sono quarto(anche se a una certa distanza dagli altri 3)!!
Non male per uno che ha iniziato a giocare a diplomacy appena 9 mesi fa!!
-
da Fulvio » giovedì 29 settembre 2011, 18:27
FERRARI MARCO ha scritto:Tenuto conto che ci sono ancora 3 partite prima della tappa milanese, non vorrei deludere Fuvio ma credo che si restringerà la rosa dei possibili vincitori, già adesso ridotta a 4 con qualche possibile recupero
Io credevo che i punti fatti fuori casa valessero doppio....
Se li fa uno che si chiama Fulvio valgono triplo, se viene anche da Roma valgono quadruplo, se tiene una ragazza formosa valgono conque volte...
Comunque siamo a Wonderland
FERRARI MARCO ha scritto:Tenuto conto che ci sono ancora 3 partite prima della tappa milanese, non vorrei deludere Fuvio ma credo che si restringerà la rosa dei possibili vincitori, già adesso ridotta a 4 con qualche possibile recupero
Io credevo che i punti fatti fuori casa valessero doppio....
Se li fa uno che si chiama Fulvio valgono triplo, se viene anche da Roma valgono quadruplo, se tiene una ragazza formosa valgono conque volte...
Comunque siamo a Wonderland
- thug
- Nome su webDiplo: thug
E con un po' di impegno collettivo ti si fa vincere la tappa CISD di Milano, la lega milanese ed un posto per il Master 2011 lasciando a casa Francesco... il tutto in un solo torneo!ANTONIO9224 ha scritto:Ma io sono quarto(anche se a una certa distanza dagli altri 3)!!
- Francesco
Ma perché esce sempre fuori il mio nome, associato a trattamenti non esattamente di favore? >.<