Assemblea annuale AID 30 ottobre 2010
Inviato: venerdì 12 novembre 2010, 21:07
Il 30 Ottobre 2010 a Milano, durante l'ultima tappa del campionato si è svolta l'annuale assemblea dell'Associazione Italiana Diplomacy.
Decisioni prese nel corso dell’assemblea annuale dell’AID.
1) Le tappe del CISD 2011 saranno 4 e sono così decise:
- Nizza (Essner) data indicativa febbraio
- San Marino EGP (Pazzaglia) data indicativa metà maggio
- Roma EGP (De Persio) data indicativa fine settembre
- Milano NDC (Cesarini) data indicativa fine ottobre
Da definire se il master 2011 si terrà all’interno del festival della diplomazia a Roma (compatibilmente con gli altri tornei), a Fossombrone o a Verona.
2) L’Assemblea ha deciso di consigliare d’ora in avanti un sistema di punteggio per le tappe del CISD. L’organizzazione di ciascun torneo è libera di usare il sistema proposto per dare continuità al campionato o di adottarne uno suo.
3) L’AID deve preparare e mettere a disposizione moduli degli ordini, i loghi dell’associazione da mettere su coppe e medaglie.
4) Il Direttivo dell’Associazione passa da 5 a 7 persone.
Durante l’assemblea si sono dimessi Marco Ferrari e Davide Cleopadre.
Ad oggi il Direttivo è così composto:
Presidente: Luca Pazzaglia
Vice-Presidente: Fabrizio Mattei
Segretario: Giovanni Cesarini
- Leonardo Quirini
- Giuseppe Salerno
- Francesco Conte
- Alex Lebedev
5) L’AID ha introdotto una quota sociale di EUR 5, per sostenere l’Associazione e per poter votare all’assemblea 2011. Fermo restando che tale iscrizione non è obbligatoria per far parte dell’AID, ma solo per poter partecipare attivamente alle decisioni
Decisioni prese nel corso dell’assemblea annuale dell’AID.
1) Le tappe del CISD 2011 saranno 4 e sono così decise:
- Nizza (Essner) data indicativa febbraio
- San Marino EGP (Pazzaglia) data indicativa metà maggio
- Roma EGP (De Persio) data indicativa fine settembre
- Milano NDC (Cesarini) data indicativa fine ottobre
Da definire se il master 2011 si terrà all’interno del festival della diplomazia a Roma (compatibilmente con gli altri tornei), a Fossombrone o a Verona.
2) L’Assemblea ha deciso di consigliare d’ora in avanti un sistema di punteggio per le tappe del CISD. L’organizzazione di ciascun torneo è libera di usare il sistema proposto per dare continuità al campionato o di adottarne uno suo.
3) L’AID deve preparare e mettere a disposizione moduli degli ordini, i loghi dell’associazione da mettere su coppe e medaglie.
4) Il Direttivo dell’Associazione passa da 5 a 7 persone.
Durante l’assemblea si sono dimessi Marco Ferrari e Davide Cleopadre.
Ad oggi il Direttivo è così composto:
Presidente: Luca Pazzaglia
Vice-Presidente: Fabrizio Mattei
Segretario: Giovanni Cesarini
- Leonardo Quirini
- Giuseppe Salerno
- Francesco Conte
- Alex Lebedev
5) L’AID ha introdotto una quota sociale di EUR 5, per sostenere l’Associazione e per poter votare all’assemblea 2011. Fermo restando che tale iscrizione non è obbligatoria per far parte dell’AID, ma solo per poter partecipare attivamente alle decisioni