Prima partita, mi tocca l'Italia, in Austria Conrad, Dave Simpson in Turchia e non mi ricordo chi negli altri stati. Parto e mi riprometto di stare tranquillo fino a che le cose non si muovono, invece nel 1903 mi faccio ingolosire e passo nell'EAS, così mi tagliano lo ION e io vado in braghe di tela, cerco di fare qualcosa ma l'alleanza Austro-turca regge e io faccio poco, convinco il turco a prendere la Grecia, ma la cosa mi da più l'aria di una cosa cha avevano già concordato i due, mastico amaro ma ho sbagliato io la partita, che dire, se so cosa devo fare e non lo faccio mica posso dare a colpa ad altri.
quarta partita, sono in Francia, con Marco in Inghilterra possiamo spaccare il mondo, Frank Oosterom in Germania, Cyrille in Italia, Luca Pardo in Austria, David Wigglesworth in Russia, Daniel Lester in Turchia, ma la volontà di non stravolgere il torneo attaccando e distruggendo l'Italia, ci fa fare una partita ampiamente governata per portare al Top Table Cyrille e dare a Frank la vittoria di tappa, poi questa scelta porterà Giovanni a restare fuori dal TT, ma non ho fatto questo calcolo.
Ultima partita, con la Russia, Curzio in Germania, Pardini in Francia, Giovanni in Austria, Christian Reichardt in Inghilterra, David Maletsky in Turchia e Millis in Italia. L'Inghilterra si fa ingolisire e lascia libero NTH, perde in due mosse, io mi prendo NWY e mi fermo. poi vado a sud, prendo ANK, e poi devo scegliere, sono in testa, ma Giovanni non vuole la patta, alla fine cede, vinco il tavolo.
Insomma, non mi lamento, potevo fare di più, ma mi è mancato il coraggioe la cattiveria, ormai siamo agli ultimi colpi.