curzio ha scritto:Fulvio ha scritto:Curzio, in quella partita non ti ho ciullato nulla, sei tu che parti sempre preventivato con me^^.
Smettila di sparar cavolate......se ti è comodo usare quella partita per esporre le tue tesi fai pure "ho le spalle larghe",
altrimenti rammenta pure S.Marino 2011 .
"poi per scusarsi mi ha regalato i centri "
Buona anche questa come battuta , quando ti regalano i centri si scusano .

Curziè ma perchè devi sempre prenderla come un attacco personale. Se credi che quella partita sia stata una partita "facile" per i contenuti fai pure.
Io so solo che effettivamente mi sono trovato a giocarmi il 3 posto cisd e il primo posto della tappa di Milano con Giuseppe in italia che mi attacca senza criterio (o meglio il criterio c'era per tenermi basso di punti ma criterio oggettivo di andare ad attaccarmi in bulgaria al primo anno, senza contare che abbiamo ricevuto entrambi la "purga" Iaccarino), Te che mi dici che non vuoi attaccare Giuseppe per non rovinargli il CISD (però cosi lo rovini a me), ti ho proposto di attaccare Matteo insieme che era in russia (mossa valida se volevi tenerti sia me che giuseppe buoni senza rovinare CISD ad entrambi).
Matteo che mi diceva "non attacco curzio perchè se no gli rovino la LDM". Io conosco MAtteo e non gli ho detto nulla, col senno del poi è stato uno sbaglio, perchè so che è un amicone e non mi andava di mettergli pressione ( cosa vera tra l'altro ad un tratto attaccava me a sud e si lasciava mangiare a nord dall'inghilterra e della germania , Francesco Conte e Luca Pazzaglia)
Dopo di questo, quando ho detto a Matteo "Mattè però ricordati che con curzio ok, non lo vuoi attaccare, però cosi a me rovini il CISD", ci è rimasto male, perchè di fatto era obbligato per vincoli di amicizia e non volere ne boicottare te per la LDM ne boicottare me per il CISD, mi ha detto "ok ti ridò i centri che ti ho preso, perchè te li ho presi credendo che ci fosse tutta altra situazione".
Ora vogliamo spostare tutto sul comportamento di Matteo? Va bene, a volte Matteo non ha lo spirito rapace, sopratutto con gli amici, però sono sicuro che quella partita, sanza te che ti preoccupavi per la LDM e lo dicevi ad ogni diplomazia, avrebbe permesso di giocare una partita diversa. Magari io e te si poteva trovare un accordo, io potevo convincere matteo ad attaccarti...insomma
Fatto stà che a quella partita sono partito al 1901 con questa configurazione "Giuseppe mi attacca perchè vuole tenermi basso in classifica, Curzio non attacca Giuseppe per non rovinare il suo Cisd, Matteo non attacca Curzio per non rovinare la sua LDM...io che so la turchia, credi che è facile giocare o anche stimolante giocare in questa situazione?
Al 1902 ero tentato di lasciare tutti hold...tanto...fortuna che il buon Giovanni mi ha detto "Cazzo Fù, fino al 1907 non è mai finita", ho fatto il "merdone" anche io e sono andato da Matteo ed ho usato la stessa leva, cioè "non mi rovinare il CISD ridammi i centri", Matteo che è amico di entrambi, pur di non far torto a nessuno dei 2, ha mollato il colpo e si è lasciato mangiare.
In quest'ottica, dalla mia esperienza, avere la LDM unita al CISD mi ha rovinato non poco una partita, quindi , onde evitare che succeda di nuovo, ho solo chiesto di evitare queste situazioni potenzialmente spiacevoli separando la LDM dal CISD. Non è cosi peregrina come richiesta mi pare? Ho solo portato un esempio, dispiace che dentro ci stai tu, matteo, giuseppe, capisco l'evento eccezionale della partita dove dentro ci stavano almeno 4 motivazioni buone...però visto che è successo e visto il numero delle tappe della LDM, non mi sembra un peso eccessivo rinunciare ad una tappa, se al posto suo ci si fà il CISD.
Per la Legatio un urbe non riesco a capire la provocazione, è il nome del torneo di Roma, non di un campionato regionale, cioè il torneo di Milano si chiama Milanocon (cosi dicono i miei trofei), quello di Roma si chiama semplicemente legatio in urbe...avevamo provato a fare qualcosa con regolarità si chiamava il 7 Colli, purtroppo non siamo riusciti a portarlo avanti nel tempo...
Anche su san marino 2011 non ricordo cosa è successo, ricordo solo un matteo che mi ha arato senza pudore , io come piccola austria e lui come grosso macina russa...da qui ho imparato che se io faccio l'austria e matteo fà la russia...la mossa vienna-galizia deve esser automatica, senza nemmeno fare diplomazia^^