CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

E' davvero possibile fare una seconda tappa CISD a Roma? Non è meglio lasciarne tre?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Avevo già scritto che nel caso non ci saranno candidature si faranno 3 tappe. Per quanto riguarda Roma l'idea era venuta da Fulvio.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Leonardo »

cranberry ha scritto: Ovviamente resta la porta aperta ad altre candidature (Terni, Brunate ecc...).
Ciao Luca e ciao a tutti,

Terni non si candida; non sono riuscito a trovare un posto adatto per giocare, innanzitutto.
Per due sale che ho trovato e che potevano andare bene, mi e' stato chiesto un prezzo troppo alto. La sala dell'oratorio dove abbiamo giocato nel 2007 non era disponibile.

Vediamo se succede qualcosa con gli altri, altrimenti andiamo con le tre tappe.

Ciao!
Leonardo Quirini
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Ok, grazie Leo per averci informato, a San Marino spero verrai quest'anno :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

Signori, io stabilirei un termine ultimo per sapere ufficialmente quante tappe faremo.
contando che una trasferta ha bisogno di almeno 2 mesi di preparazione (veramente sarebbero 3, 1 per pensarci, 1 per organizzarsi, 1 per essere emotivamente preparato :D :D :D e per non far piangere il portafoglio per non esser partiti all'ultimo minuto)
Sarebbe utile che il direttivo decidesse, magari entro fine marzo, se è il caso di fare 3 o 4 tappe.
Porre un limite temporale alle candidature.

L'idea Roma Festival della diplomazia, è nata se abbiamo l'acqua alla gola, e se siamo obbligati a rispettare quello che si è deciso di comune accordo all'assemblea di Milano. (Anche qui non ho ben capito, se è vincolante quello che si è deciso su a Milano, visto che a questo punto dovrei capire se il direttivo può "modificare" la decisione presa dai soci in una assemblea ufficiale, se cosi fosse mi domando che valenza ha quell'assemblea se poi le cose decise li possono esser modificate a scelta dal direttivo)

non è bello fare due due tappe nalle stessa città, ma vendendo il festival della diplomazia come una specie di "Tappa Nazionale" e come tale fatta nella Capitale, per motivi istituzionali, si potrebbe salvare Capra e Cavoli.

Abbiamo un Roma EGP organizzata da Roma stessa e un Festival della diplomazia organizzato dall'AID (anche se poi sul campo ci lavora chi ha organizzato Roma EGP , che per me non è un problema)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

Lo so che è OT, ma la partita del Festival è sicura? Chi se ne sta occupando?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Il Festival della diplomazia NON è affatto sicuro, ho parlato con Bartolomucci Jr. circa un mese fa il quale mi ha detto che è ancora tutto in alto mare, per cui al momento non facciamo troppo conto su questo evento. Per quanto riguarda se fare 3 o 4 tappe lo ripeto, per l'ennesima e (spero) ultima volta, se non arrivano candidature le tappe saranno 3. Il tutto possibilmente da decidere entro marzo.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

Ho un'idea. Potremmo fare solo tre tappe! E' possibile?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da fede »

Ma la storia che ho sentito sulla quarta tappa a Fregene, allora, era una cavolata?
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

Conoscete Fregene lì su in Sfizzera? O.o
(perdono. Basta OT!)
cranberry ha scritto:Il Festival della diplomazia NON è affatto sicuro, ho parlato con Bartolomucci Jr. circa un mese fa il quale mi ha detto che è ancora tutto in alto mare, per cui al momento non facciamo troppo conto su questo evento. Per quanto riguarda se fare 3 o 4 tappe lo ripeto, per l'ennesima e (spero) ultima volta, se non arrivano candidature le tappe saranno 3. Il tutto possibilmente da decidere entro marzo.
Luca,
la mia domanda era diversa. Anche se il Festival dovesse essere organizzato, non è affatto scontato che noi vi partecipiamo. Volevo sapere se qualcuno aveva le idee più precise in merito, supponendo che il Festival abbia luogo.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

Frà, se ho capito bene quello che mi ha detto Luca, sembra che sia in alto mare tutta l'organizzazione del festival.
sono in ritardo con la pianifica dei main event, e di conseguenza tutti gli eventi secondari, come noi, sono finiti in "coda di attesa".
Quindi non è tanto se qualcuno di noi si sta interessando, semplicemente ci hanno messo in stand by di un loro segno.
con probabilità potrebbe esser come lo scorso anno, con un invito ufficiale a partecipare un 30-60 giorni prima, con probabilità nelle stesse modalità dello scorso anno, cioè con luogo di gioco confermato 15 giorni prima dell'evento e assistenza logistica pari a quella ricevuta lo scorso anno.
E questo è stato uno dei motivi principali ad organizzare Roma EGP slegati completamente da loro.
Quindi sempre a mio parere, se ci invitano e vogliamo andare li per fare 2 partitelle per divertimento e didattica in 2 giorni, è sempre una buona occasione per divertirsi e provare un attimo a dare visibilità al gioco.
se poi non ci invitano , che dire amen, la parentesi dello scorso anno è stata divertente, ma andremo avanti lo stesso.

Cmq la quarta tappa a Fregene non è male, se volete io ho una sala a passoscuro a 15 metri dalla spiaggia
(per la diplomazia va bene anche tirare la sabbia negli occhi, o sotterrare le penne o direttamente il giocatore stesso)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Ecco direi che Fulvio ha ben afferrato il concetto sul discorso Festival della Diplomazia, ad oggi

a) non sappiamo se ci sarà
b) a cascata non sappiamo quando e dove
c) se si dovesse fare e ci invitano valuteremo la loro proposta con serenità
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

Ok. Quindi pensate ancora che si possa fare, se ci invitano. Capito.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Ok. Quindi pensate ancora che si possa fare, se ci invitano. Capito.
è un occasione che sarebbe bene non perdere, sia perchè ci permette di organizzare qualche partita in cui possiamo divertirci e anche avere qualche tono di "ufficialità".
se la prendiamo senza troppe pretese, con già le tappe CISD bene organizzate, non vedo cosa ci impedisca di fare come lo scorso anno, 2 partite, qualche premio, e dei bigliettini per fare pubblicità.
ci vuole venire bene, chi no amen.
A questo punto stavo anche pensando di inserire la finale dei 7 Colli direttamente nel festival.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Alex »

potrei buttare lì un Verona a caso, ma lo si vuole?
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi