Ferrara - 30 giugno/1 luglio 2012

cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da cranberry »

Marco,

il messaggio di Alessio è di stamattina, si sta cercando di mantenere la tappa a Ferrara ma se non sarà possibile sono d'accordo con te di lasciare la stessa dicitura nelle medaglie in segno di solidarietà. Quindi procedi pure.

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Fulvio »

Concordo anche io l'iniziativa delle "medaglie per ferrara" mi sembra lo stesso carina.
Per il resto, Alessio, credi che qualcosa per luglio o settembre si riesca a fare?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

Fulvio ha scritto:Concordo anche io l'iniziativa delle "medaglie per ferrara" mi sembra lo stesso carina.
Per il resto, Alessio, credi che qualcosa per luglio o settembre si riesca a fare?
Dipende dalla competenza dei dirigenti di quelle strutture. Proprio perché dipende da questo, cercherò di mantenere le date con un'altra sede ;) Ci siamo capiti.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Fulvio »

zemaniac ha scritto:
Fulvio ha scritto:Concordo anche io l'iniziativa delle "medaglie per ferrara" mi sembra lo stesso carina.
Per il resto, Alessio, credi che qualcosa per luglio o settembre si riesca a fare?
Dipende dalla competenza dei dirigenti di quelle strutture. Proprio perché dipende da questo, cercherò di mantenere le date con un'altra sede ;) Ci siamo capiti.
aspettiamo con ansia tue nuove!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da curzio »

:D :)
zemaniac ha scritto:Dipende dalla competenza dei dirigenti di quelle strutture. Proprio perché dipende da questo, cercherò di mantenere le date con un'altra sede ;) Ci siamo capiti.
Ciao,Alessio la butto li'
spero di non essere frainteso , non è il caso che pensi di chiedere "Ospitalità " a sedi o persone disponibili.
Fermo restando che rimane come " Tappa Ferrara 30/6 e 1/7"
Sarà comunque il direttivo valutare e decidere la proposta piu' equilibrata.
Ciao.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

un posto ci sarebbe, meno "nobile" dell'altro ma spero sia meglio di niente. Soprattutto sarà un posto GRATUITO.

Sento dal responsabile e vi dico.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

Ragazzi io una sala per fare due o tre tavoli ce l'ho.

Per me è OK rimanere d'accordo sulle date stabilite.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Francesco »

Perché dovrebbe caderti in testa un albergo dichiarato agibile?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Perché dovrebbe caderti in testa un albergo dichiarato agibile?
il problema è che per molti (non per me), una cosa dichiarata agibile è sempre a rischio crollo, visti gli standard di costruzione italici.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da FERRARI MARCO »

Comprendo le paure, ma ormai è un mese che è successo, se c'erano i dubbi e le paure andavano risolti prime, se Alessio dice che si può fare si faccia.
Chiedo ad Alessio, invece, di sentire proprio perchè alcuni posti potrebbero essere INAGIBILI di dirci dove indirizzare le richieste di pernottamento.
Quindi 30 giugno ci si vede a Ferrara.
Rispondi