Le altre? Oltre a questa ricordo Roma, in nessuna delle due hai avuto un benchè minimo risultato utile, quindi non capisco quando c'hai guadagnato. Mi sono dimenticato qualche altra partita?Fulvio ha scritto: Su Giovanni, come ho detto a me non interessa favorire e sfavorire nessuno, non credo di averlo mai fatto, al massimo ho favorito o sfavorito chi mi offriva di più, pesa però il fatto che apprezzo Giovanni sia come persona che come giocatore e mi diverte giocare con lui e ancora di più pesa il fatto che effettivamente, quando aveva la possibilità magari di vincere, gli ho sempre segato le gambe, (proprio perchè io non ho il concetto del "rovinare un torneo" a qualcuno, se non riesci a vincere da solo è un problema del giocatore non mio), di cui 1 volta sono ci ho guadagnato, le altre volte ho solo fatto il gioco di qualcuno che voleva vedere Giovanni fuori.
Come ho scritto nel mio post, non si sarebbe trattato di favorire me, ma di capire che tra me e Curzio io non avevo interesse ad attaccarti, oltre che dopo le prime mosse non ne avevo nemmeno i mezzi. Poi tu scegli l'uovo oggi di attaccare me, (forse due o tre centri) invece della gallina domani di prendere il Belgio e attaccare Curzio.
Poi ti sei ritrovato con le classiche mosche in mano, guarda caso Curzio che era posizionato per colpirti l'ha fatto, mentre io non potevo colpire...