Ferrara - 30 giugno/1 luglio 2012

FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da FERRARI MARCO »

Una nota organizzativa, per tutti, sia Alessio che il direttivo.
Ho fermato le coppe e le medaglie, entro lunedì prossimo bisogna decidere cosa fare per predisporre il tutto, che si faccia a Ferrara o altrove.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da kypo582 »

Due tappe mi sembrano troppo poche, mi sembra ci siano le condizioni per farne tre e forse 4, ridurle a due non mi sembra pertinente.

In effetti conosco alcune persone che hanno eccepito proprio questo, la percezione che Ferrara al momento non sia sicura non incoraggia le persone a partecipare.
Giuseppe Salerno
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

Facciamo un po' di chiarezza:

Stasera sono riuscito a tornare "a casa" e la struttura non ha subito danni ulteriori rispetto a quelli del sisma del 20 Maggio, quando, era stata dichiarata agibile. Lo so perché ci sono delle crepe con dei "punti di sutura" che ne misurano l'eventuale allargamento, non so se conoscete questa strumentazione.

Io ho l'idea che la nostra ala sia stata evacuata solo perché ho rotto pesantemente i coglioni alla responsabile degli alloggi di Er-GO (Ente per il Diritto allo Studio Emiliano) perché metà edificio era stata dichiarata agibile e metà no.

Oggi ho visto che i ragazzi della Contrada si allenavano nel chiostro (gli sbandieratori) ed erano regolarmente presso la loro sede (l'ultima ala dello stabile oltre alle due originariamente inagibili e alla mia). Ciò mi fa pensare che il chiostro sia SICURO visto che noi giocheremo all'aperto o al massimo sotto il porticato. Uno dei quattro angoli non è accessibile a causa del campanile di una vecchia Chiesa adiacente, che ha una parte leggermente "inarcata" dopo il primo sisma, ma che non è peggiorato in queste due settimane. Il chiostro è comunque molto ampio.


Io ho l'opinione che la cosa SI POSSA FARE. Certo è che se non si raggiungono sette giocatori diventa difficile. Se serve farò delle foto.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Alex »

Allora, cerchiamo di rimanere in tema. Questo è SOLO il topic per Ferrara e simili.

Per parlare dell'eventualità che una tappa salti o altro, potete aprire altri topic.


Almeno un tavolo c'è sempre. Basta contare eventualmente Marcello da Udine, me e altra gente.

Certo è che se la situazione rimane incerta, sarà un pò strano venire a "giocare" in una zona che ha visto quello che ha visto.
Bisogna poi considerare anche che magari qualcuno potrebbe non essere a proprio agio a venire per timori di altri terremoti. Tutto ci può stare.

Alessio ha proposto (concretamente) di aspettare un attimo e vedere quello che succede. SE la situazione non ritorna a posto, allora ne discutiamo direi. SE non si riesce a trovare posto per dormire, ne discutiamo, SE non ci saranno posti per giocare ne discutiamo. Ma adesso...

Vi ricordo che abbiamo affrontato ben altre grane, vedi Nizza. Qui c'è un organizzatore in difficoltà NON per colpa sua: direi di aiutarlo per quanto è possibile.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da curzio »

Alex ha scritto:Certo è che se la situazione rimane incerta, sarà un pò strano venire a "giocare" in una zona che ha visto quello che ha visto.
Concordo .

Alessio, non ti nascondo che gli orari mi mettono in difficoltà sopratutto per la prima partita(nè ho accenato a Marco),
mentre sullla seconda conto sulla tolleranza di 30minuti.

Per non sapere nè leggere nè scrivere vengo in tenda :lol: :lol: con DAVIDE.(non lo sa ancora :twisted: )
IL QUALE MISERO TAPINO DEVE PASSARMI A PRENDERE. :lol: :lol:
Credo che dopo il 24 /6 (Varedo) di poterti dare conferma,ciao
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da FERRARI MARCO »

Per Ferrara 1 tavolo c'è.
Chiedo ad Alessio se può chiedere ai 2 o 3 B&B in zona per 2/3 doppie costi e disponibilità.
Per lunedì ricordo che mi occorre l'ok per l'invio delle medeglie e coppe in lavorazione, più per le prime che per le seconde, per le seconde si rifà la targhetta e si riusano
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da fenix71 »

Ok ritiro la tappa di Varedo, non sarebbe serio per Alessio e per il Cisd entrare così a gamba tesa....Forza Alessio.
Cordiali Saluti
Davide
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da FERRARI MARCO »

Chiedo a tutti i frequentatori che verrano a Ferrara, Alessio in primis, di dare conferma, io lunedì do l'ok per la lavorazione delle medaglie, che nonessendo un lavoro di primaria importanza per chi le fa le deve fare nei ritagli di tempo.
Per sabato 30 prepara tazze abbondanti di caffè io sarò quasi cotto.
riepologando, siamo in 7
Alessio e il suo amico
io, Giuseppe, Davide e Guazza sulla Milano's car e Federico
Nel pomeriggio dovrebbe arrivare Curzio, forse Francesco e Guazo dal mattino, Matteo forse il sabato, Marcello con x persone (che direbbero il secondo tavolo certo), non ho visto altre adesioni, forse se i ritardatari si fanno vivi arriviamo al secondo7terzo tavolo, direi che è buono, se poi il direttivo chiarisce quali saranno i criteri per l'assegnazione della vittoria in caso di ex-equo prima di Ferrara uno poi si regola di conseguenza
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

Domani mattina è previsto un sopralluogo da parte mia nel chiostro ;) Vi tengo aggiornati.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da Francesco »

Io mi sto facendo qualche idea su come fare a venire. Se vengo, vengo con Fulvio.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da zemaniac »

Ragazzi la situazione è pesante:

domenica mi è stato negato l'accesso alla struttura, hanno cambiato la serratura e io ho tutte le cose in casa e non posso prenderle!

Sono davvero demoralizzato, credo di dover essere costretto ad alzare bandiera bianca :imp


Non posso spazzare a terra perché non ho una scopa, non posso lavare i panni ché non ho uno stendino ecc ecc. Non mi fanno manco prendere le cose che ho a casa mia.

Mi sta venendo il sangue amaro. Se non è troppo tardi per cambiare i piani, cercherò un altro locale :)
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da cranberry »

Alessio,

capisco perfettamente il problema, la ricerca di nuovo locare può essere un'alternativa ma devi farla in fretta, diciamo che puoi prenderti questa settimana di tempo, se per domenica non hai un'alternativa valida dobbiamo purtroppo spostare la tappa.

Tienici informati.
Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Prima tappa CISD 2012: FERRARA

Messaggio da FERRARI MARCO »

Avevo chiesto che oggi si decidesse, per predisporre i premi, a questo punto li faccio, le medaglie recheranno Ferrara per le coppe l'etichetta la attacco all'ultimo, tanto sono solo 3 euro in più.
Chiedo, nel caso ci sia un cambio della sede di usare comunque le medaglie di Ferrara, così da ricordarci tutti che volevamo farlo lì, che la natura ci è stata contro ma ricordiamo così anche chi in quelle zone sta soffrendo.
E' un piccolo atto di solidarietà che non costa nulla.
Marco
Rispondi