EGP 2012 - Brunate, 27/28 ottobre
-
- Nome su webDiplo: HokaHey
Re: Brunate seconda tappa CISD 2012
Dal sito dei Signori del Gioco risultano anche iscritti e non ho conferme ne positive ne negative (ho fatto un taglia incolla e magari ho sbagliato):
Roberto Perego
Inguscio Luca
Iretti Massimo
Notaro Paolo
Palazzi Filippo
Alberto Capponi
Potete confermare o meno la presenza, così riusciamo ad organizzare al meglio la cena del sabato
C'è qualcuno che viene e non risulta ancora iscritto?
Antonio è a Napoli giusto? (trasporto via mare?)
Roberto Perego
Inguscio Luca
Iretti Massimo
Notaro Paolo
Palazzi Filippo
Alberto Capponi
Potete confermare o meno la presenza, così riusciamo ad organizzare al meglio la cena del sabato
C'è qualcuno che viene e non risulta ancora iscritto?
Antonio è a Napoli giusto? (trasporto via mare?)
Arrendetevi, mi avete circondato
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Io sono via quel fine settimana (Palazzi Filippo). Mi ero iscritto (la voglia di giocare c'è! ) ma non potrò esserci e mi sono scordato di cancellare l'iscrizione.
-
il problema è che non conosco tutti i nickname del forum, per cui è anche difficile collegare le iscrizioni alle rinunce lette
-
- Amministratore
Marco, all'hotel ci si arriva in auto od occorre prendere mezzi particolari quali funicolare/funivia/cabinovia/elicottero?
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
-
si arriva direttamente, se usi il navigatore basta che metti via Scalini 74 Brunate e arrivi nella piazza. Prima di arrivare a Brunate controlla il percorso, perchè alcuni navigatori fanno passare da Via Cantore (frazione Civiglio di Como) e quella strada è un delirio. Dormendo in albergo ti danno anche il pass per il parcheggio (altrimenti a pagamento)
-
per Inguscio, Notaro conviene sentire Matteo.
Iretti non viene perchè non può.
A Perego e Capponi ho scritto ma non ho ricevuto risposta dai due, provo stasera a chiamare e poi faccio sapere.
Ad oggi quanti siamo?
Marco F
Iretti non viene perchè non può.
A Perego e Capponi ho scritto ma non ho ricevuto risposta dai due, provo stasera a chiamare e poi faccio sapere.
Ad oggi quanti siamo?
Marco F
-
In albergo 4 (Curzio, Luca Paz., Marco, Giuseppe), tra la casa di Davide e mia 5 (noi due + Francesco, 2 Anfossi), da definire se casa/albergo Luca P., da confermare Mattia.
Non ho ancora l'indicazione di Giovanni. Gli altri devono ancora confermare.
Domani sono all'Ikea e prendo un materasso, così aumento di un posto l'ospitalità casalinga. Se qualcuno volesse portare sacco a pelo+materassino non ho problema ad ospitare. Di più non riesco ad organizzare
Non ho ancora l'indicazione di Giovanni. Gli altri devono ancora confermare.
Domani sono all'Ikea e prendo un materasso, così aumento di un posto l'ospitalità casalinga. Se qualcuno volesse portare sacco a pelo+materassino non ho problema ad ospitare. Di più non riesco ad organizzare
-
Mi pare che ad oggi facciamo fatica a fare i due tavoli.
Spero in piacevoli sorprese, ma la vedo dura.
Spero in piacevoli sorprese, ma la vedo dura.
-
Allora, aggiornamento situazione alberghiera: se non ho notizie di altri arrivi certi, lunedì sposto la prenotazione di Curzio, abbinandolo a Marco e Giuseppe (sempre se sono d'accordo) o in quella di Luca se vuole compagnia.
Fatemi sapere, l'albergatore non mi chiede penali, ma almeno definiamo questa cosa
Fatemi sapere, l'albergatore non mi chiede penali, ma almeno definiamo questa cosa
Marco entrambe le soluzioni vanno bene , lascio a te decidere.
Dipende da come si muove Luca.P
Grazie
-
Allora se non si aggrega nessuno, lunedì provvederò a sistemare le camere.
Altra informazione pratica:
a 10 km da Brunate c'è la Svizzera con la benzina a € 1,55 e il diesel a 1,65. Chi volesse fare il pieno si ricordi che è un paese extracomunitario che per andarci ci vogliono nell'ordine:
Carta d'identità e carta verde assicurazione macchina
Altra informazione pratica:
a 10 km da Brunate c'è la Svizzera con la benzina a € 1,55 e il diesel a 1,65. Chi volesse fare il pieno si ricordi che è un paese extracomunitario che per andarci ci vogliono nell'ordine:
Carta d'identità e carta verde assicurazione macchina
-
Da parte mia nessun problema ad ospitare Curzio in una tripla, se invece lo vuole ospitare Luca, sempre nessun problema.
Ad oggi, io, Marco, Davide, Luca Pazzaglia e Pardini, Matteo, Giuseppe, Mattia e Francesco.
nessuna notizia di Perego e Capponi, ma spero che Alberto si presenti così come Roberto. Se poi arrivano anche Giovanni e Riccardo ne manca solo uno per fare 14 ma forse c'è Miller, risultato scarso, ma la crisi c'è e si vede.
se poi salta qualcuno...
Ad oggi, io, Marco, Davide, Luca Pazzaglia e Pardini, Matteo, Giuseppe, Mattia e Francesco.
nessuna notizia di Perego e Capponi, ma spero che Alberto si presenti così come Roberto. Se poi arrivano anche Giovanni e Riccardo ne manca solo uno per fare 14 ma forse c'è Miller, risultato scarso, ma la crisi c'è e si vede.
se poi salta qualcuno...