su Monaco e Berlino 4 guessing game li abbiamo presi

PSS
Davide, non è che non riesci a convincermi, è che non ho ancora la funzione Shark Mode Inside
Concordokypo582 ha scritto:Ritengo che l'errore più grande (mio e di Davide) sia stato quello di non suggerire le mosse efficaci ad Antonio per scendere a sud (infatti è stato spinto a est).
Giuseppe ....beata innocenzaANTONIO9224 ha scritto: 5)tutte le altre cose che ho imparato riguardano la triplice occidentale:
Riconoscere la differenza tra causa ed effetto è importante. Se sei la causa non lamentarti dell'effetto.curzio ha scritto:Mi sarò sognato l'ultima profezia maya 2012, ma i fatti sulla mappa sono questi.
Attendo e già che siamo d'accordo mi rimbalzo in BUR per evitare colpi di coda. È come dire che un bounce in BLA sia sinonimo di Juggernaut, a volte è il minore dei mali premunirsi. Cos'avresti detto se avessi fatto PAR-PIC lasciando libera BUR?curzio ha scritto: nel primo turno attendi gli eventi con par >bur + mar > bur lasciando un comodo +3 ad Antonio
Antonio può parlare per sè e per quello che gli viene detto (contento di farne parte, si comporta di conseguenza). Riguardo la mia situazione io ti parlo di quel che pensavo e di quel che ho fatto: io non ero sicuro di volerne far parte e infatti attendo l'evolversi delle vicende (in quanto Francia mi posso permettere di non correre).curzio ha scritto:parlo con antonio che mi conferma il rimbalzo di Dino in swe e di accordi fra voi.
ANTONIO 6 PEZZI : costruisce una flotta a kiel + 2 armatine
Parli dell'Autunno 1902: effetto.curzio ha scritto:D'accordo si prepara a lasciarti Bel in cambio di Hol .
Parli dell'Inverno 1901: effetto.curzio ha scritto:Le tue costruzioni flotta a Mar + armata.
Qui si parla della Primavera 1902: effetto.curzio ha scritto:vedi l'opportunità che avevi su Davide
Il vero nocciolo della questione: Causa. Questo è il momento in cui le previsioni più cupe hanno preso forma e si è auto-avverato quanto hai profetizzato. Hai avuto una soffiata verosimile da Antonio e mi hai messo nella situazione di coalizzarmi con gli altri. Ti conveniva? Non lo so. Se meditavi di attaccarmi avresti potuto farlo in un altro momento, quando ero distratto. Le cose fatte in questo modo (nonostante la più assoluta tranquillità garantitati dai due Marco) non hanno prodotto risultati.curzio ha scritto:lamendandoti della mia armatina insignificante in Pie.
Questo è simile a quello che ti avevo proposto: riscontrata la tua armata in Piemonte e costruita QUINDI la flotta in Marsiglia, ti ho avvicinato per primo per proporti un cambio di fronte. Era un momento di pura sincerità da parte mia, illustrandoti il blocco che avremmo creato senza ottenere nulla per entrambi. Non hai accettato e hai scelto il blocco.curzio ha scritto:ti lascio marsiglia in autunno se ti giri dall'altra parte,tanto compenso con belgio e attacco DAVIDE.
Corretto, cosa che l'Italia in quella situazione non puo permettersi.kypo582 ha scritto: Riguardo la mia situazione io ti parlo di quel che pensavo e di quel che ho fatto: io non ero sicuro di volerne far parte e infatti attendo l'evolversi delle vicende (in quanto Francia mi posso permettere di non correre).
Prendermi come alleato?ANTONIO9224 ha scritto: 3)nonostante avessi promesso a me stesso di non abbassare la guardia con lui(Marco Ferrari ne è testimone perchè ne ho parlato in macchina all'andata) Marco Noseda si è rivelato per l'ennesima volta la mia "bestia nera" dopo che al torneo di Milano prima con la germania aveva eliminato me che ero l'inghilterra per poi fare una ben poco gloriosa fine poichè il suo ex alleato francese Filippo ha deciso di farlo a pezzettini,per poi alla partita successiva riuscire a convincere con la Francia lo scaltro italiano Francesco Conte con appena un paio di minacce ad andare sparato contro il povero austriaco(vi lascio immaginare chi aveva l'Austria)...sì,purtroppo ho una memoria che funziona abbastanza bene...accidenti a me che l'ho sottovalutato per l'ennesima volta...poco male,la prossima volta che lo incontrerò gli dichiarerò immediatamente guerra,anche se io sarà l'Inghilterra e lui la Turchia
,e buona notte
;