Mi raccomando: fai domande, mettiti in discussione e non potrai far altro che migliorare.
Se attacchi meno Marco potresti persino recuperare il rapporto con lui.

erchè erano un tantino ot, in questa sede, forse erano da spostare ed integrare nel th della partita T3G2 di Ferrara, ma visto che erano andati anche sul personale ho pensato fosse meglio chiuderla e ripulire. Tanto il concetto è bene espresso da entrambi su quel th ufficiale della partita stessa, avere dei post doppioni dove si gira sullo stesso concetto espresso in altre parole mi pareva inutile e superfluo (anche perchè uno dei due era davvero in una sede non sua)fenix71 ha scritto:Perchè tolti i miei commenti sul mio amico Franz? c'entravano con il topic e anche molto.
Il giusto direi, Davide...il giustofenix71 ha scritto:Insomma mi sa che hai troppo potere come moderatore
I moderatori dovrebbero essere controllati dagli amministratori(ma tanto conoscendoli non ce n'è bisogno,personalmente mi fido di loro) che però a loro volta non sono controllati da nessuno,giusto?kypo582 ha scritto:Annosa questione: chi controlla i controllori?
ANTONIO9224 ha scritto:I moderatori dovrebbero essere controllati dagli amministratori(ma tanto conoscendoli non ce n'è bisogno,personalmente mi fido di loro) che però a loro volta non sono controllati da nessuno,giusto?kypo582 ha scritto:Annosa questione: chi controlla i controllori?![]()
fenix71 ha scritto:Si però fulvio rimane scarso, meglio di Francesco ma scarso in assoluto.
Stiamo decidendo chi di noi vincerà a Roma, pensavamo ad Antonio, sei d'accordo Fulvio?