Nuova partita in attesa di giocatori

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Zaidar
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 20:46

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da Zaidar »

SFORNATA CALDA CALDA E ANCORA FUMANTE:

120 a.C.
Partita nell'Antico Mediterraneo, un giorno a fase, diplomazia libera, 10 punti per gradire!! Venghino signori venghino!
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da Manuel »

Nuova partita in pentola!
-.. .. .--. .-.. --- -- .- -.-. -.--
5 punti, 1 giorno e mezzo, costruisci dove vuoi, punti per centro.
http://www.webdiplomacy.it/board.php?gameID=366
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da thug »

Ancora un paio d'ore per partecipare a "Una tranquilla partita d'estate" tutto classico, solo 5 punti ;)
http://www.webdiplomacy.it/board.php?gameID=396
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da ANTONIO9224 »

thug ha scritto:Ancora un paio d'ore per partecipare a "Una tranquilla partita d'estate" tutto classico, solo 5 punti ;)
http://www.webdiplomacy.it/board.php?gameID=396
Ora manca solo una persona per far iniziare la partita ma purtroppo il tempo è tiranno perchè tra 45 minuti se non arriverà il settimo giocatore la partita verrà cancellata automaticamente,quindi affrettatevi!!Riusciremo a farcela??sarete solo voi a deciderlo
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da thug »

Partita riproposta!

Stesso nome, stesse regole ma adesso avete due giorni per unirvi la gruppo e far fare la prima partita a vespiacic ;)

Ma vespiacic nel senso "vi spiaccico"?!? :imp :lol:
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da ANTONIO9224 »

thug ha scritto:Partita riproposta!

Stesso nome, stesse regole ma adesso avete due giorni per unirvi la gruppo e far fare la prima partita a vespiacic ;)
Visto che prima la partita è stata cancellata per questa nuova partita che avete riproposto non sarebbe stato meglio fare un tempo più lungo per l'iscrizione dei giocatori(ad esempio 9 giorni,che è il massimo)?? 8-)
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da Manuel »

Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se fosse possibile sostituirmi in "Carpe diem" [http://www.webdiplomacy.it/board.php?ga ... #gamePanel]: ho diversi impegni che non mi consentono di seguirla adeguatamente.
Grazie :)
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da angel »

Ho riprovato per l'ennesima volta a creare una partita con la mappa World Diplomacy. Il nome della partita è "La Fine del Mondo - Riproviamoci..."

Con la partita precedente abbiamo raggiunto 12 adesioni, e spero che tutti quelli che avevano aderito si iscrivano di nuovo anche a questa partita... coraggio, ne mancano solo altri 3 e poi si può cominciare!!!
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da Alex »

io per questo giro passo.. :(

ultimamente non gioco benissimo via mail... :)
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da Francesco »

Scusa Angelo, ma anche io non ho veramente tempo di giocare (e poi odio la World).
Piuttosto, considerato che è ancora agosto, può anche capitare che non ci siano persone. Se proprio fallisce anche la terza non disperare, tra un po' partirà...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da thug »

angel ha scritto:Ho riprovato per l'ennesima volta a creare una partita con la mappa World Diplomacy. Il nome della partita è "La Fine del Mondo - Riproviamoci..."
Con la partita precedente abbiamo raggiunto 12 adesioni, e spero che tutti quelli che avevano aderito si iscrivano di nuovo anche a questa partita... coraggio, ne mancano solo altri 3 e poi si può cominciare!!!
Francesco Conte ha scritto:Scusa Angelo, ma anche io non ho veramente tempo di giocare (e poi odio la World).
Piuttosto, considerato che è ancora agosto, può anche capitare che non ci siano persone. Se proprio fallisce anche la terza non disperare, tra un po' partirà...
Anche a me non piace la World ma mi sono comunque iscritto!!!
Adesso rimangono 3 giorni per recuperare altri 7 giocatori ;)
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da mirco »

sono cominciate altre due partite della serie carogne (a me tanto cara ;-))

10 pt, militare con partenza custom e chi vince prende tutto (a meno che non si riesca a vedere una prima e miracolosa patta)

dajeeeeeee (aspettando roma)
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da thug »

angel ha scritto:Ho riprovato per l'ennesima volta a creare una partita con la mappa World Diplomacy. Il nome della partita è "La Fine del Mondo - Riproviamoci..."
Con la partita precedente abbiamo raggiunto 12 adesioni, e spero che tutti quelli che avevano aderito si iscrivano di nuovo anche a questa partita... coraggio, ne mancano solo altri 3 e poi si può cominciare!!!
Siamo a 12 e mancano 36 ore!
Ci sono altri 5 conquistatori del mondo disposti a partecipare? :roll:
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da angel »

Ho visto che nella partita Carogne III l'Italia non ha costruito niente nel turno iniziale di costruzioni.
Ha senso continuare la partita in queste condizioni? Così Austria e Francia sarebbero enormemente avvantaggiate, trovandosi di fronte a un'autostrada in Italia...
Non sarebbe meglio mettere in pausa la partita, trovare un sostituto per l'Italia, far rifare il turno di costruzioni iniziali e ricominciare?

mirco ha scritto:sono cominciate altre due partite della serie carogne (a me tanto cara ;-))

10 pt, militare con partenza custom e chi vince prende tutto (a meno che non si riesca a vedere una prima e miracolosa patta)

dajeeeeeee (aspettando roma)
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Nuova partita in attesa di giocatori

Messaggio da ANTONIO9224 »

angel ha scritto:Ho visto che nella partita Carogne III l'Italia non ha costruito niente nel turno iniziale di costruzioni.
Ha senso continuare la partita in queste condizioni? Così Austria e Francia sarebbero enormemente avvantaggiate, trovandosi di fronte a un'autostrada in Italia...
Non sarebbe meglio mettere in pausa la partita, trovare un sostituto per l'Italia, far rifare il turno di costruzioni iniziali e ricominciare?
Secondo me invece visto che austria e francia approfitteranno immediatamente e prenderanno tutto quello che potranno nell'Italia sguarnita ma soprattutto visto che avete fatto solo un turno e nemmeno visto che avete solo costruito le unità e non avete fatto nemmeno la primavera del primo anno io direi che sarebbe cosa buona,giusta e sensata cancellare la partita(con il supporto dei moderatori visto che l'italiano fantasmino di certo non potrà votare cancel) e crearne subito un'altra.

Ps:Non credo che sia possibile rifare il turno delle costruzioni e quindi il sostituto subirebbe al primo anno gli attacchi di francia e austria perdendo al primo anno come minimo venezia e ciò dovrebbe far evitare alla maggioranza di giocatori che hanno buon senso di sostituire a priori l'italiano scomparso.Ed è per questo che vi consiglio di chiedere ai moderatori di cancellare la partita e di crearne subito un'altra.
Rispondi