Torneo Indipendente di Diplomacy Voto 1
Torneo Indipendente di Diplomacy Voto 1
Scelta delle regole del Torneo, si invitano tutti coloro che hanno aderito di votare
Re: Torneo Indipendente di Diplomacy Voto 1
Votato non anonimo, nei tornei ci si vede in faccia (LA MIA è UNA FACCIA DA GUERRA AHAHHAHAHA)
Quì dobbiamo dirimere la parità... tutti confermano il proprio voto o qualcuno intende variarlo?
io confermo il mio voto.
Direi che anche qui il TD del torneo dovrebbe decidere lui lo spareggio poi comunicarlo ed in questo caso dare possibilità a chi non piace la decisione di togliersi dal torneo.
Direi che anche qui il TD del torneo dovrebbe decidere lui lo spareggio poi comunicarlo ed in questo caso dare possibilità a chi non piace la decisione di togliersi dal torneo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."