Da spettatore esterno ... ... ho visto che nella partita muta Gunboat-7 (http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=2113) si è formata una linea di stallo che ha bloccato l'Austria a 17 centri.
Non essendoci possibilità di sviluppo per nessuno, non capisco perché il giocatore austriaco non voglia concedere la patta ai suoi degni rivali
Qualche idea da parte del forum? Qualche idea da parte degli austriaci presenti?
Gunboat-7 è finita?!?
-
- Nome su webDiplo: fede
Re: Gunboat-7 è finita?!?
forse l'austriaco vuole saggiare la affidabilita' dei tre giocatori avversari? Basta un errore e vince.
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Vero, ma dopo quattro anni che Fra, Ger e Eng mettono le stesse mosse sulla linea di stallo... mi sembra un test sufficiente!
Eccolo qui, il "colpevole"...
Il mio primo obiettivo per questa partita era di ridurre al minimo il numero di sopravvissuti in caso di patta (scusatemi, ma a me le mega-patte a 5 o a 6 non mi dicono assolutamente nulla, soprattutto in partite gunboat e anonime come questa in cui non sai neanche l'identita' del giocatore che stai eliminando, la Turchia in questo caso)
Ottenuto questo, ho provato a giocare un paio di mosse in piu' per verificare se c'erano possibilita' di errore da parte di qualcuno degli avversari, visto che ero a solo 1 centro dal WTA e che la posta in palio era succulenta
Verificata l'impossibilita' di errori altrui, ho lasciato perdere e accettato la patta.
Tutto qua...
Buona Pasqua a vincitori e vinti!
Angelo/angel
Il mio primo obiettivo per questa partita era di ridurre al minimo il numero di sopravvissuti in caso di patta (scusatemi, ma a me le mega-patte a 5 o a 6 non mi dicono assolutamente nulla, soprattutto in partite gunboat e anonime come questa in cui non sai neanche l'identita' del giocatore che stai eliminando, la Turchia in questo caso)
Ottenuto questo, ho provato a giocare un paio di mosse in piu' per verificare se c'erano possibilita' di errore da parte di qualcuno degli avversari, visto che ero a solo 1 centro dal WTA e che la posta in palio era succulenta
Verificata l'impossibilita' di errori altrui, ho lasciato perdere e accettato la patta.
Tutto qua...
Buona Pasqua a vincitori e vinti!
Angelo/angel
:
Condizionata a mio modesto avviso dalle ritirate/disba. italiane ,vedi Russia che si ritrova un armata italiana varsavia nella primavera 1903 , senza proteggere i propri centri !!!
sono stato il primo a chiedere patta nel 1904/1905 per dati causa e viste le possibili conclusioni.
Prendo il controllo del med nel 1907 , ma commetto un errore di prudenza (tir > med centr) rimandando l'attacco a tunisi all'autunno 1908 il risultato non sarebbe cambiato sempre patta ma forse anche con Cech.
Grazie della partita a tutti
thug ha scritto:a spettatore esterno ... ... ho visto che nella partita muta Gunboat-7
Condizionata a mio modesto avviso dalle ritirate/disba. italiane ,vedi Russia che si ritrova un armata italiana varsavia nella primavera 1903 , senza proteggere i propri centri !!!
sono stato il primo a chiedere patta nel 1904/1905 per dati causa e viste le possibili conclusioni.
Prendo il controllo del med nel 1907 , ma commetto un errore di prudenza (tir > med centr) rimandando l'attacco a tunisi all'autunno 1908 il risultato non sarebbe cambiato sempre patta ma forse anche con Cech.
Grazie della partita a tutti
- thug
- Nome su webDiplo: thug
Essendo una anonima, non potevo dire di essere un giocatore della partita
Complimenti a tutti
Mi scuso con Angel per questo post ma dopo l'eliminazione della Turchia (che noi a nord non potevamo salvare...) ho temuto di trovare nell'anonimato austriaco un giocatore che avrebbe giocato stallando per anni...
Complimenti a tutti
Mi scuso con Angel per questo post ma dopo l'eliminazione della Turchia (che noi a nord non potevamo salvare...) ho temuto di trovare nell'anonimato austriaco un giocatore che avrebbe giocato stallando per anni...
Pero' avrebbe potuto essere un'idea...
Credo che lo stallo perpetuo non sia vietato dal regolamento, o mi sbaglio?
Magari la prossima volta provo a prendervi per sfinimento...
Credo che lo stallo perpetuo non sia vietato dal regolamento, o mi sbaglio?
Magari la prossima volta provo a prendervi per sfinimento...