Ho bisogno di un sitter!
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Ho bisogno di un sitter!
...non di un babysitter, come molti di voi potrebbero ironizzare, bensì di un account-sitter, ovvero di qualcuno che si prenda il mio account nei giorni dal 27 al 1.
MA... non su questo sito!
Parlo del parente inglese, Webdiplomacy.net - lì la pausa non posso sperare di averla.
Ho una sola partita in ballo, dovrei vincerla (se non faccio stupidaggini), è completamente muta (non serve conoscere l'inglese ) e segue turni di un giorno e mezzo. Ma dal 27 luglio al I° di agosto sono fuori dall'Italia, ed ho perciò bisogno di qualcuno che metta le mosse al posto mio.
Se qualcuno è interessato e si vuole assumere l'onere, contattatemi!
MA... non su questo sito!
Parlo del parente inglese, Webdiplomacy.net - lì la pausa non posso sperare di averla.
Ho una sola partita in ballo, dovrei vincerla (se non faccio stupidaggini), è completamente muta (non serve conoscere l'inglese ) e segue turni di un giorno e mezzo. Ma dal 27 luglio al I° di agosto sono fuori dall'Italia, ed ho perciò bisogno di qualcuno che metta le mosse al posto mio.
Se qualcuno è interessato e si vuole assumere l'onere, contattatemi!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
- Francesco
Re: Ho bisogno di un sitter!
Ah ah, LOL, a me basta non andare in left!
Grazie per la proposta, hai la certezza di avere internet dal 27 all'uno?
Grazie per la proposta, hai la certezza di avere internet dal 27 all'uno?
l 1 mattina io parto (in realtà sto via una 40 di ora non di più), l ultimo sguardo posso darlo alle 7 dell 1 mattina e poi potrei connettermo verso le 20 del 2 sera.
gli altri giorni dovrei riuscirmela a cavare essendo un muto con turni di 36 ore
gli altri giorni dovrei riuscirmela a cavare essendo un muto con turni di 36 ore
- Francesco
Beh tranquillo, l'uno torno io!
Allora poi ti spiego la situazione via pm!
Grazie!
Allora poi ti spiego la situazione via pm!
Grazie!
- Francesco
Scusa Davide, sigh... in questi giorni sono più che sconclusionato... e il mio rapporto con il cellulare è il primo a soffrirne (ho una lista enorme di persone alle quali non ho risposto e devo richiamare...) ma ora cercherò di rimediare!
ok.
io sono a disposizione, se trovi un altro più bravo di me e gli affidi la missione non mi offendo mica, quindi vai tranquillo nel caso:)
io sono a disposizione, se trovi un altro più bravo di me e gli affidi la missione non mi offendo mica, quindi vai tranquillo nel caso:)
-
- Nome su webDiplo: kevin
Nemo per essere più scarso di ciccio è veramente dura, dovresti che so distruggerti le unità da solo...
Cordiali Saluti
Davide
Davide