curzio ha scritto:La bottarella di Fulvio ha fatto una cortesia inaspettata ,ma l'ordine di prendere rum ,sev.e bud erano già scritti in relazione a quello scritto qui sopra, ci si giocava la partita.
Quello che ho evidenziato non l'ho proprio capito
Volevi prenderti comunque romania,sevastopoli e budapest??Quando hai deciso ciò??Ma soprattutto come avresti voluto prenderteli??
All'inzio della partita mi hai sempre detto che ti seresti accontentato di arrivare a 6 centri anche se io francamente non ci ho mai creduto poichè si capiva che ambivi a raggiungere il podio del torneo mentre io ti ho detto più volte che sarei stato dispostissimo a darti in qualsiasi momento uno o più centri se ti servivano(o a darli a Davide) poichè io non avevo alcuna velleità nè per quanto riguardava la partita nè per il torneo,l'unico favore che ti avevo chiesto era di non tradirmi.
Quindi ti ripeto le domande:se volevi comunque i miei centri perchè anche dopo la fine della partita hai continuato a dire che per te arrivare a 6 centri non era un problema?Se la verità è questa che senso aveva prendermi in giro anche dopo la fine della partita?In ogni caso questi centri te li saresti presi chiedendomeli gentilmente(nel vero senso delle parole) o tradendomi?