Giuseppe....non prendere meriti di Alex!kypo582 ha scritto:Adesso piango!ADL ha scritto:Mo a parte le fregnacce, nonostante l'esistenza di Franz, voglio fare i complimenti ai creatori e/o tutori del sito mi sembra ben congegnato e curato...
Ti stimo fratello!
Presentazione nuovi iscritti.
Re: Presentazione nuovi iscritti.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
-
- Nome su webDiplo: kypo582
No no, Alex ha tutti i suoi meriti, chi glieli tocca!Fulvio ha scritto: Giuseppe....non prendere meriti di Alex!
Fa piacere quando le persone apprezzano qualcosa che hai contribuito a realizzare, no?
Giuseppe Salerno
si giuseppe farebbe piacere anche a mekypo582 ha scritto:No no, Alex ha tutti i suoi meriti, chi glieli tocca!Fulvio ha scritto: Giuseppe....non prendere meriti di Alex!
Fa piacere quando le persone apprezzano qualcosa che hai contribuito a realizzare, no?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
Chiunque abbia dato una mano a questo sito può prendersi tutti i meriti che vuole.
E Giuseppe se li merita ! Per fortuna non sono da solo a fare questa cosa, perchè sappiamo bene che è insieme che si va avanti.
Per i giocatori nuovi, tengo a precisare che con l'aiuto di tutti possiamo fare ancora meglio.
E Giuseppe se li merita ! Per fortuna non sono da solo a fare questa cosa, perchè sappiamo bene che è insieme che si va avanti.
Per i giocatori nuovi, tengo a precisare che con l'aiuto di tutti possiamo fare ancora meglio.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
niente politica per favore. siamo tutti qui per divertirci...
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
-
Adesso piango per davvero.Alex ha scritto:Chiunque abbia dato una mano a questo sito può prendersi tutti i meriti che vuole.
Giuseppe Salerno
-
[i][b][u]Azogar[/u][/b][/i] ha scritto:perché si scrive con l'accento verso destra, somaroAlex ha scritto:Per fortuna non sono da solo a fare questa cosa, perchè sappiamo bene che è insieme che si va avanti.
Ecco un concorrente per il premio Francesco Conte (indovinate per cosa), l'unico concorso aperto tutto l'anno!
A breve apriremo un sondaggio per assegnare il premio di quest'anno.
Giuseppe Salerno
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Noto con piacere che ogni volta che c'è qualcosa di negativo si apre un trofeo a mio nome!
@Luca: era perché sei stato pignolo...
Ultima modifica di Francesco il giovedì 18 novembre 2010, 13:16, modificato 1 volta in totale.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
-
Haha, no! Quello è l'articolo del regolamento del Torneo di Roma che sarà implementato a livello nazionale.Azogar ha scritto: eliminato prima della fine del 1902? ^^
Parlavo di altro.
Giuseppe Salerno
-
Beh, anche se Francesco rimane impareggiabile.Francesco Conte ha scritto:Noto con piacere che ogni volta che c'è qualcosa di negativo si apre un trofeo a mio nome!
Giuseppe Salerno
Raga',
comunque, a pensarci bene, meglio (o peggio) di Francesco non si puo' fare (ed io non ho mai visto una cosa del genere): eliminazione nel 1902.
Complimenti.
comunque, a pensarci bene, meglio (o peggio) di Francesco non si puo' fare (ed io non ho mai visto una cosa del genere): eliminazione nel 1902.
Complimenti.
Leonardo Quirini
Ciao a tutti.
Intanto complimenti!! Ottimo forum, dedicato al mitico Diplomacy .
Ho visto il messaggio di Alex su nostro forum, vedi http://www.asgs.sm, quindi rispondo immediatamente "alla chiamata"!!
Mi permetto di anticipare che per il 2011 la nostra associazione stà organizzando la San Marino Con .......alla grande.....
Se tutto và in porto, a breve comunicheremo la sede, i tornei, ecc. ecc. Il Torneo su Diplomacy sarà immancabilmente, fra quelli di prestigio .
Da circa 2 anni il sottoscritto e Soci giocano poco a Dip, ma.......... sotto la cenere cova il fuoco..........
Salutoni,
Giancarlo Ceccoli
P.S. x gli Amministratori: ho notato che il caricamento delle pagine è molto lento.
Intanto complimenti!! Ottimo forum, dedicato al mitico Diplomacy .
Ho visto il messaggio di Alex su nostro forum, vedi http://www.asgs.sm, quindi rispondo immediatamente "alla chiamata"!!
Mi permetto di anticipare che per il 2011 la nostra associazione stà organizzando la San Marino Con .......alla grande.....
Se tutto và in porto, a breve comunicheremo la sede, i tornei, ecc. ecc. Il Torneo su Diplomacy sarà immancabilmente, fra quelli di prestigio .
Da circa 2 anni il sottoscritto e Soci giocano poco a Dip, ma.......... sotto la cenere cova il fuoco..........
Salutoni,
Giancarlo Ceccoli
P.S. x gli Amministratori: ho notato che il caricamento delle pagine è molto lento.