sono veramente curioso di contare quanti insulti mi arriveranno...
non fate complimenti, mi raccomando
mirco natili
mirco natili
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Re: mirco natili
Ah ah ah... Mirco...
Vista la tua ultima partita, ti meriti un bel FURBETTO!
Tradisci troppo facilmente (è un brutto vizio che mi stai attaccando e che prima assolutamente non avevo), e a volte sei troppo "estroso" quando un buono e semplice supporto difensivo ti aiuterebbe molto di più (questa non so se te l'ho attaccata io, invece).
Quando stai per tradire un po' la telefoni, perché cambi registro e aggiungi un sacco di smiles!
Nel face to face secondo me te la giochi meglio. Più che buone capacità tattiche, strategiche un po' meno (e smettila di attaccare sempre l'Austria!), diplomaticamente ottimo.
Vista la tua ultima partita, ti meriti un bel FURBETTO!
Tradisci troppo facilmente (è un brutto vizio che mi stai attaccando e che prima assolutamente non avevo), e a volte sei troppo "estroso" quando un buono e semplice supporto difensivo ti aiuterebbe molto di più (questa non so se te l'ho attaccata io, invece).
Quando stai per tradire un po' la telefoni, perché cambi registro e aggiungi un sacco di smiles!
Nel face to face secondo me te la giochi meglio. Più che buone capacità tattiche, strategiche un po' meno (e smettila di attaccare sempre l'Austria!), diplomaticamente ottimo.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
ma guarda tu che cavolo vai a guardare...Francesco Conte ha scritto:Quando stai per tradire un po' la telefoni, perché cambi registro e aggiungi un sacco di smiles!
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Ringraziami, piuttosto!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.