A Milano, è ufficiale, ci sarò!
FERRARI MARCO ha scritto:Vedo che date tutti giudizi positivi, deve essere stato bello, mi spiace solo due cose, oltre al fatto di non esserci stato, che Paolo abbia, forse giustamente, voluto vedersi Roma, che merita sempre una visita e una distrazione, e che Fulvio abbia gettato al vento la sua possibilità di vincere il CISD quest'anno, Francesco lo scorso anno lottò fino alla fine![]()
Che sia più bravo?
Ovvio che vi vengo non stiamo già organizzando il camper dell'amore?Francesco Conte ha scritto:Almeno in settima posizione CISD e con una media del 1o posto a torneo posso sperare di non andare a Milano con un mirino sulla schiena, vero Fulvio? Grazie. Sei tu che vai a Milano (se ci vieni) con l'obiettivo podio CISD.
Come stavo dicendo a Giuseppe, anche lui l'anno scorso ha avuto un CISD complicato (dopo gli sfracelli dell'anno prima) e quest'anno è tornato subito al vertice (si fa per dire, la lotta per il CISD ormai è a due). E' un po' il modello che mi dà speranza che "annate storte capitino", e si risolvano da sole; oppure, che invece sia la prova di mediocrità. Io non credo (spero!) di avere la possibilità di avere una controprova l'anno prossimo, alcuni di voi sanno perché, ma comunque vorrei giocarmi un torneo soddisfacente a Milano, vediamo cosa sarò in grado di fare. L'anno scorso tra Roma e Milano ho fatto in tutto 100 punti, e mi pare che l'andamento non si sia invertito...
E comunque non paragonatemi a Daniele o Andrea, sarebbe ingeneroso nei loro confronti (Mirco no, non lo ammetterò mai!)