Definizione tappe del 2011
- Francesco
- Nome su webDiplo: BreathOfVega
Re: Definizione tappe del 2011
Non che conti per la tua macchina ma io ci sono. Non ho cominciato a fare ancora pubblicità perché le risposte non sarebbero vincolanti, tre mesi prima. Diciamo che andiamo dalle 2 alle 5 persone, non sforeremo queste cifre.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
bene.
dopo un pochino di ricerche ho definito la data di Verona, ed è il 4-5 giugno !!
so che è vicino, ma io dal 1 giugno molto probabilmente ho dei problemi e il primo week-end di giugno è la data ultima nella quale posso fare il torneo di Verona.
attualmente sono al vaglio due-tre posti, ma la tendenza è quella dell'anno scorso: quindi un posto unico (agriturismo o giù di li) per dormire e giocare. Uno che vado a vedere sabato ha la piscina e costi sui 35 euro per una notte per persona.
attendo le prime impressioni su data e posto per eventualmente correggere il tiro in corsa.
dopo un pochino di ricerche ho definito la data di Verona, ed è il 4-5 giugno !!
so che è vicino, ma io dal 1 giugno molto probabilmente ho dei problemi e il primo week-end di giugno è la data ultima nella quale posso fare il torneo di Verona.
attualmente sono al vaglio due-tre posti, ma la tendenza è quella dell'anno scorso: quindi un posto unico (agriturismo o giù di li) per dormire e giocare. Uno che vado a vedere sabato ha la piscina e costi sui 35 euro per una notte per persona.
attendo le prime impressioni su data e posto per eventualmente correggere il tiro in corsa.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
-
- Amministratore
Anche io dovrei esserci anche se metto una riserva dato il periodo "caldo" .
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
- Francesco
La data per me è buona (venerdì 3 è il mio compleanno, me lo fate il regalo? ), ci sarò. Mi raccomando, nell'agriturismo pretendo di nuovo Ozzy Osbourne magro a servire ai tavoli.
(ovvero quello al centro gallery/image_page.php?album_id=3&image_id=1)
(ovvero quello al centro gallery/image_page.php?album_id=3&image_id=1)
- Francesco
Faceva un caldo pinguino, altroché...
sarà una fornace della sofferenza!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
L'opzione agriturismo con piscina a giugno sembra gradita anche a mia moglie... quindi qualche probabilità che venga, qualcuno verrebbe con la prole?
- Francesco
Davide, campione in carica, potrebbe portarne una camionetta...
-
E' stato scelto l'unico ponte certo del 2011, io spero di esserci, ma tutto dipende dalle ferie di mia moglie.
-
- Nome su webDiplo: fede
Considerando il ponte, io provero' a venire. Magari anche con la prole.kaesar ha scritto:L'opzione agriturismo con piscina a giugno sembra gradita anche a mia moglie... quindi qualche probabilità che venga, qualcuno verrebbe con la prole?
- Francesco
Evviva, che bello ^_^ Io sono quello simpatico e leale!
- Alex
- Amministratore
- Nome su webDiplo: Alex
- Contatta:
è stata scelta quella data, perchè il mio datore di lavoro si aspetta che dal primo di giugno io sia a lavorare negli uffici della sede brianzogna tra Milano e Como.
quindi,per me era l'ultimo week-end possibile per distanziare un attimo San Marino e per non trovarmi ad organizzare il torneo di Verona stando a Milano.
stasera o domani mattina dovrei avere tutti i dati e metto su i dettagli.
per ora quello dell'agriturismo con la piscina non si è fatto risentire, perciò temo abbia la sala occupata in quei giorni e che dovrò ripiegare su un altra opzione.
Ciao.
quindi,per me era l'ultimo week-end possibile per distanziare un attimo San Marino e per non trovarmi ad organizzare il torneo di Verona stando a Milano.
stasera o domani mattina dovrei avere tutti i dati e metto su i dettagli.
per ora quello dell'agriturismo con la piscina non si è fatto risentire, perciò temo abbia la sala occupata in quei giorni e che dovrò ripiegare su un altra opzione.
Ciao.
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck