Dopo un bel pò di silenzio e di assenza, il server per giocare online riprenderà a breve il suo lavoro.
Il perchè di uno stop così lungo, oltre a diversi impegni personali che mi hanno tenuto impegnato nella vita di tutti i giorni, è da ricercarsi in alcuni comportamenti/reazioni a dir poco inaspettate, che mi hanno letteralmente fatto cascare le braccia e mi hanno fatto perdere per un pò la voglia. Senza entrare in merito alla questione, mi rendo conto che il comportamento del singolo non dovrebbe influenzare tutti gli altri giocatori (voi), e vi chiedo scusa per il mio comportamento e per il prolungato silenzio.
Ora, visto che nel frattempo il sito originale è stato notevolmente modificato e migliorato, ho deciso inizialmente di far ripartire il nostro sito con il minimo di personalizzazioni, perchè l'importante è ricominciare a giocare. Con il tempo rimetterò tutte le varie personalizzazioni che avevamo, compreso la lingua italiana.
Di buono c'è, che si avranno delle novità molto carine nella gestione delle partite!
Di seguito sentitevi liberi di esprimere tutto il vostro disappunto.