no, quello che chiedi non c'è, so che Alex per un certo periodo ha tenuto copia degli ordini e forse ha usato un programma per riprodurle, ma a livello mondiale non c'è nulla di organizato.
Matteo riesce là dove in passato altri si sono avvicinati senza cogliere l'alloro. Sicuramente gli ha portato bene il giudizio di Toby Harris che l'ha definito un grande giocatore.
Ho prenotato il treno e l'albergo, vicino al posto dove giochiamo, ho preso una doppia uso singolo, se c'è qualcuno che può essere interessato me lo dica, anche all'ultimo.
Prima partita, mi tocca l'Italia, in Austria Conrad, Dave Simpson in Turchia e non mi ricordo chi negli altri stati. Parto e mi riprometto di stare tranquillo fino a che le cose non si muovono, invece nel 1903 mi faccio ingolosire e passo nell'EAS, così mi tagliano lo ION e io vado in braghe di tela...
Parto dalla parte facile e divertente. Prima partita, mi offro di star fuori, abbiamo un problema con il DipTimer e metto a disposizione il mio PC piccolino, anteguerra, per risolvere il problema, partiamo, io e Giuseppe avvantaggiati, siamo subito a +20 mentre gli altri devono lottare per se voglio...
Grazie Giuseppe per tutto il lavoro. Adesso mi sento un po' prosciugato, non credevo che organizzare un evento come questo poi ti lascia attonito, come se mancasse qualcosa da fare. ma dovrei riuscire a scrivere qualcosa.